Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PHP e creazione PDF

PHP e creazione PDF

ragazzi, ciaoz,

succede che, nel l' ecomemrce creato, si generi un preventivo in automatico,, e a ordine concluso voglio che arrivi in allegato questo pdf della pagina preventivo.php ( ho ho con css formattato a puntino)

adesso con la classe fpdf, ho visto che devo passare ogni riquadro e campo singolarmente... e non so nemmeno se possibilie inserire bordature.. ecc..

voi cosa mi consigliate?

a dimenticavo... è possibile allegare file DINAMICAMENTE... cioè file non reali ma creati in modo dinamico?

E' come dici tu, devi crearti la struttura grafica del modulo (rettangoli, colonne, descrizioni) e poi stamparci dentro i dati.
    Ti consiglio di partire da questo script che genera un modello di fattura, adattabile sicuramente alle tue necessità.

Dimenticavo, sì è possibile allegare dinamicamente il pdf. In questo caso ti consiglio la classe phpmailer per l'invio della mail

Originariamente inviato da Dirk Pitt
    Dimenticavo, sì è possibile allegare dinamicamente il pdf. In questo caso ti consiglio la classe phpmailer per l'invio della mail
    per quanto riguarda l' invio delle email con allegato, riesce a farlo benissimo php di suo... solo che non so creare un pdf temporaneo da allegare..

... invece ho tovato DOMPDF che genera pdf da un codice php... l ' unico problema è appunto allegarlo, visto che non riesco a far funzionare la creazione temporanea del file

Permessi di invio