Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Il mio sito ha mandato in crash il server. Possibile?

Buongiorno,
    non capendone nulla di server spero che qualcuno più competente di me possa aiutarmi ad individuare un problema.

Praticamente "avevo" un dominio di terzo livello hostato su un server Apache (non dedicato).

Il sito è un sitarello da un 500-800 visite al giorno nulla più, però su di esso confluivano circa un 10-12 mila richieste (http) di pagina/ora nelle ore di punta (2/3 ore al giorno durante il resto del giorno si assestavano su 4-5mila).

Lo so perchè queste richieste erano fatte da una mia web app che tramite chiamata con funziona Curl cerca nel sito il valore di una variabile.

Nel sito erano attivi un blog WP ed un forum Phpbb.

Chi mi hosta, mi dice che il mio sito è responsabile del crash del server, visto che dopo essere andato giù tutto una prima volta, nel rimetterlo in piedi (il server) hanno lasciato per ultimo proprio il mio sito e come l'hanno ripristinato è tornato nuovamente tutto giù.

Unica info passatami è che, nella fase di cui sopra, nel tentavo di ripristino, prima di riattivare il mio sito il carico sul server era di 1 (non so cosa) e poi è passato a 24 (non so ancora cosa)

Possono essere state le richieste http di cui sopra?

Non ho altre info, cosa dovrei chiedere per comprendere meglio l'accaduto ed evitare che si ripeta?

Spero in un vostro aiuto anche solo per poter fare le domande giuste visto che, avrete capito, di server non ne mastico assolutamente nulla.

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    accipicchia, le informazioni non è che siano molte.

cosa intendi per "crash del server"?

Di APACHE o del computer? E di quale sistema operativo stiamo discettando?

E QUANTE richieste vengono inviate? Per avere una valutazione minimamente attendibile la primissima cosa sono i log di apache

Permessi di invio