Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    Auto confiscata: chi paga il bollo e l'assicurazione?

    Come da titolo

  2. #2
    Falli pagare al dito medio.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Precisazione.
    L'auto è sequestrata in custodia in procinto di essere confiscata con sentenza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    secondo me la confisca non comporta la perdita' della proprieta' quindi credo che bollo e assicurazione spettino al proprietario del veicolo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Originariamente inviato da vonkranz
    secondo me la confisca non comporta la perdita' della proprieta' quindi credo che bollo e assicurazione spettino al proprietario del veicolo.
    forse l'assicurazione può essere interrotta in questo caso, chiederei all'assicuratore

  6. #6

  7. #7
    In teoria, non essendo in circolazione ed essendo in una proprietà privata non dovresti pagare (sospensione)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Originariamente inviato da debug
    In teoria, non essendo in circolazione ed essendo in una proprietà privata non dovresti pagare (sospensione)


    Ciao!
    Essendo il bollo una tassa di possesso, credo che vada comunque pagata in quanto è ancora la sua...


    poi BOH...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    ALT!!

    Confisca != sequestro != fermo amministrativo

    con il fermo o il sequestro devi continuare a pagare il bollo (e l'assicurazione se l'auto è ferma per strada)
    Se l'auto viene presa in custodia dalle forze dell'ordine e portata in una rimessa chiusa devi pagare solo il bollo.

    Se l'auto viene confiscata, non è più tua, definitivamente, e non devi più pagare nulla.


    Come mi manca agiaco, che fine ha fatto?
    Ciao!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da fmortara
    Se l'auto viene confiscata, non è più tua, definitivamente, e non devi più pagare nulla.
    ecco, non ricordavo se era la confisca o il sequestro che comportava la perdita di proprieta'
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.