Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Compilare un modulo HTML da una tabella di access

    Salve a tutti,
    Premesso che sono un neofita autodidatta e che ho bisogno di essere accompagnato steep by steep, la mia domanda è questa:

    Dovendo compilare dei moduli simili tra loro(come campi) che si trovano su due pagine web (URL differenti) per non ripetere l'immissione due volte visto che ho i dati necessari su access come posso fare per automatizzare l'immissione?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Salvo

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Innanzitutto devi dirci quale linguaggio di programmazione sai utilizzare / intendi utilizzare. Questo va specificato obbligatoriamente anche nel titolo della discussione (vedi Regolamento interno).
    Dovresti inoltre specificare esattamente quale problema riscontri ed, eventualmente, corredare il post con il codice sviluppato.


    Quest'area è dedicata a persone che programmano. In particolare, quest'area è dedicata ai linguaggi general-purpose.

    Per il linguaggio Java, esiste l'apposita sezione.
    Per i linguaggi VB e tutti i .NET esiste l'apposita sezione.

    Se il tuo obiettivo è quello di trovare un istruttore, posta in Offro Lavoro / Collaborazione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.