Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    "se andassi a una festa stasera, di cosa parlerebbero le persone?"

    non e' farina del mio sacco, ma la domanda mi piace e ve la giro: di cosa parlerebbero le persone, se stasera andaste a una festa?

    comincio io: probabilmente parlerebbero di cibo, della famiglia... poco di lavoro, poco di politica, forse di fotografia; difficilmente di computer (il che sarebbe un sollievo, perche' quando capita e' quasi sicuramente per chiedermi qualcosa )

    a voi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si parlerebbe del fatto che Pandev domani sera 'sguarra' !!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    si parlerebbe del fatto che Pandev domani sera 'sguarra' !!!!
    ho visto che avevi risposto e mi sono detta "sicuramente calcio"

    edit: pero' sei stato piu' preciso di me, devo riconoscerlo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da rebelia
    ho visto che avevi risposto e mi sono detta "sicuramente calcio"

    edit: pero' sei stato piu' preciso di me, devo riconoscerlo
    come sono scontato !!!!
    guarda , è l'unico argomento che porta un pò di allegria..

    vogliono parlare di politica ? di lavoro ?! di famiglia ???
    già assai che me la scappotto con l'argomento matrimonio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Che ne so, io parlo di cose diverse con persone diverse.. musica, montagna, arrampicata, gnocca, tecnologie, eventi, informatica, politica, discorsi seri, libri, film, esperienze, cose successe a me o a loro. Se mi stanno su collioni invece sto zitto, mi ubriaco a scrocco e me ne vado.
    Cacca!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Di skate, di snowboard, di surf...

    Ad una festa non ci si mette a parlare di politica, di economia... quella più che una festa sarebbe un festival della mazzata sui collioni

  7. #7
    Originariamente inviato da ilgiovo
    Che ne so, io parlo di cose diverse con persone diverse.. musica, montagna, arrampicata, gnocca, tecnologie, eventi, informatica, politica, discorsi seri, libri, film, esperienze, cose successe a me o a loro. Se mi stanno su collioni invece sto zitto, mi ubriaco a scrocco e me ne vado.
    beh, anch'io, ma mediamente e' difficile che mi ritrovi nella vita reale a parlare di moto*, computer* o libri: e' piu' probabile che ne parli online, per dire... poi se tu hai un giro cosi' eclettico di persone-da-stasera-vado-a-una-festa, buon per te: te lo invidio molto

    *argomenti toccati dagli altri solo "per creanza" per coinvolgermi nella discussione, ma prontamente abbandonati per reale mancanza di interesse nella risposta, per essere precisi

    io invece ripensandoci e' probabile che di politica si parlerebbe, sia a livello locale che nazionale

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da lnessuno
    Di skate, di snowboard, di surf...

    Ad una festa non ci si mette a parlare di politica, di economia... quella più che una festa sarebbe un festival della mazzata sui collioni
    e vuoi vedere che la mazzata ai collioni poi ce la vieni a fare a noi del forum???




    rebelia, banna questo e salva todoroki.

    barabba libero!
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cmq con una mia amica ogni tanto ridiamo assieme per quando intavolai durante una serata a cena un discorso su "cosa ne pensate dell'intervento di israele nel libano e nella striscia di gaza?"

    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da sparwari
    e vuoi vedere che la mazzata ai collioni poi ce la vieni a fare a noi del forum???
    Hey a parte quello su spidertruman non sono quasi mai io ad aprire discussioni politiche

    Poi se mi ci trovo dentro, e sono armato di mazza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.