Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166
  1. #1

    [agiaco] Giornata numero 6 (o 5) di Serie A

    Ummm ancora non l'ha aperto nessuno il thread ufficiale della sesta giornata di serie A?
    e allora eccolo qui!

    Giornata sugosa:

    Roma - Atalanta (i bergamaschi sarebbero primi solitari in vetta alla classifica, senza penalità)

    Inter - Napoli (partitone... che molto dirà sulla solidità che Ranieri riuscirà a dare alla sua nuova Inter e alle ambizioni da scudetto del Napoli. Nulla di definitivo, ovviamente, ma il risultato di questa partita potrebbe influire psicologicamente per qualche turno sia per chi vince sia per chi perde. In caso di pareggio, sarebbe una mezza sconfitta per entrambe le compagini).

    Udinese - Bologna (sulla carta partita facile, dunque insidiosa nella realtà dei fatti. Se l'Udinese evita pure i cali di tensione sarà un avversario davvero ostico per tutti)

    Fiorentina - Lazio (l'occasione per la Fiorentina di legittimare le proprie aspirazioni alle zone alte della classifica. Sconfiggere la Lazio per ritrovarsi alla sesta giornata ad un punto dalla capolista, se non direttamente in vetta, è un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Da notare la differenza reti che indica la Fiorentina come la squadra di gran lunga più solida in difesa fra le due).

    e infine Juventus-Milan (che in primis sarà l'occasione di vedere il nuovo stadio della Juve agghindato a festa per il primo big match della sua stagione. Da Juventino spero che il tifo possa davvero rappresentare il dodicesimo uomo in campo, perchè ne avremo bisogno. Nel Milan rientrano Boateng e soprattutto Ibracoso! Con il chiellini dell'ulitmo periodo partiamo automaticamente 0-1 per loro... quindi per vincere ne serviranno almeno due. Sarebbe anche l'occasione giusta perchè gli attaccanti bianconeri si sblocchino... Anche in questo caso è un match che influirà parecchio sul morale delle due formazioni sia in caso di vittoria che di sconfitta. Nel caso di un pari, comunque nefasto per entrambe le squadre, vedo una Juve meno in difficoltà rispetto al Milan che comunque arrancherebbe in classifica...)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    In attesa dell'arrivo degli appassionati di calcio del forum, intanto scrivo il mio pronostico:

    Roma - Atalanta: 1 (Penso che il periodo d'oro dei bergamaschi debba per forza finire...)

    Inter - Napoli: X2 (sarebbe da tripla, ogni opzione è molto vicina all'altra, ma ho messo quella secondo me più probabile, la seconda opzione sarebbe stata il 2. l'uno lo vedo al 30%)

    Udinese - Bologna: X

    Fiorentina - Lazio: X

    Juventus - Milan: 2 (sì, ok... sono scaramantico! )
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Roma - Atalanta: 2 (scivolone Roma! )

    Inter - Napoli: X

    Udinese - Bologna: 1

    Fiorentina - Lazio: X (ma anche in realtà un bel 2... che però non posso mettere! )

    Juventus - Milan: X (due squadrette non possono che accontentarsi )

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    due ammonizioni inesistenti a obi
    il fallo da rigore era fuori area
    campagnaro era dentro l'area prima di battere il rigore

    i napulè riusciranno a piangere anche stavolta?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma che ha fatto Julio Cesar, nonc apisco il motivo dell'ammonizione.

  6. #6
    Originariamente inviato da King TB
    due ammonizioni inesistenti a obi
    il fallo da rigore era fuori area
    campagnaro era dentro l'area prima di battere il rigore

    i napulè riusciranno a piangere anche stavolta?
    Sportivamente parlando..il rigore non c'èra, di conseguenza nemmeno l'espulsione. (secondo me)
    però i giocatori dell'inter, che sono dei campioni, non devono fare così. Non capisco tutto questo nervosismo, si stanno prendendo ammonizioni a valanga.
    Capisco la rabbia del rigore, che ripeto per me non c'èra, ma poi devono contonuare a "giocare".
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ma che ha fatto Julio Cesar, nonc apisco il motivo dell'ammonizione.
    stava quasi per menare Rocchi
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    L'arbitro è un incompetente. Parecchio spocchioso, a tratti vanitoso e perennemente incazzato. Ammonisce Lucio per essersi coperto la faccia con la maglia per frustrazione...
    Rigore su fallo fuori area... Campagnaro ed altri interisti erano in area al momento del tiro...
    Sta partita finisce a legnate con questo arbitro incompetente.

  9. #9
    Originariamente inviato da Manuelandro
    Sportivamente parlando..il rigore non c'èra, di conseguenza nemmeno l'espulsione. (secondo me)
    però i giocatori dell'inter, che sono dei campioni, non devono fare così. Non capisco tutto questo nervosismo, si stanno prendendo ammonizioni a valanga.
    Capisco la rabbia del rigore, che ripeto per me non c'èra, ma poi devono contonuare a "giocare".
    E' la faccia da schiaffi dell'arbitro che li irrita secondo me.

  10. #10
    ha sbagliato anche sulla prima ammonizione di Obi, non èra fallo, però poi dopo ha risbagliato sul fallo di zanetti su lavezzi non dato (e li penso che l'ammonizione c'èra)

    Comunque un incompetente totale, e come potete vedere i napulè non piangono sempre.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.