Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Scentologi, reincarnazione e amenità varie.

    http://www.repubblica.it/persone/201...1/?ref=HRESS-8




    per chi non può accedere al link, c'è una foto di un tizio del 1800 che è una goccia d'acqua di John Travolta (che è di scentology e crede nella reincarnazione).
    Mo qualcuno dice che quella è una prova (sic! ) che quindi è vero....

    ah, la foto del Travolta del 1800 è in vendita su ebay alla modica cifra di 50.000 euro
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Scentologi, reincarnazione e amenità varie.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ah, la foto del Travolta del 1800 è in vendita su ebay alla modica cifra di 50.000 euro
    un affare... quasi quasi...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Scentologi, reincarnazione e amenità varie.

    vedo e rilancio
    http://multimedia.lastampa.it/multim...do/lstp/81736/
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    A fianco all'entrata della sala del consiglio comunale di parma c'è un quadrone dell'800 con l'identico volto del capo del Cerimoniale

  5. #5

    Re: Re: Scentologi, reincarnazione e amenità varie.

    Originariamente inviato da Nkosi
    un affare... quasi quasi...
    Mi stupisce Giacobbo, che ancora non c'ha fatto su una puntata di Voyager...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6

    Re: Re: Scentologi, reincarnazione e amenità varie.

    Originariamente inviato da wallrider
    vedo e rilancio
    http://multimedia.lastampa.it/multim...do/lstp/81736/

    probabilmente è il solito mattacchione smanettone di fotosciòp

    Ps. certo che 50.000 euro per un ritocco di una foto è un po' caro come prezzo....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7

    Re: Scentologi, reincarnazione e amenità varie.

    Originariamente inviato da Nuvolari2

    ah, la foto del Travolta del 1800 è in vendita su ebay alla modica cifra di 50.000 euro
    ma nemmeno se mi mandano a casa l'originale batterie incluse

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non si assomigliano un bel razzo


    Cage ha le orecchie meno a sventola del vampiro alla sua sinistra, e la fronte (sopracciglia in particolarE) più piatta. E non è espressione perchè entrambi hanno la fronte rilassata, direi. Il mento di cage inoltre è più sporgente.

    Per quanto riguarda il clone vampiresco di Cion Stravolto, francamente, a me ricorda di più Oscar Wilde, che pure non ci assomiglia per niente...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: Scentologi, reincarnazione e amenità varie.

    Originariamente inviato da rebelia
    ma nemmeno se mi mandano a casa l'originale batterie incluse
    anche perché ho l'impressione tu ci possa fare pochino con travolta, come dire
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    Non si assomigliano un bel razzo


    Cage ha le orecchie meno a sventola del vampiro alla sua sinistra, e la fronte (sopracciglia in particolarE) più piatta. E non è espressione perchè entrambi hanno la fronte rilassata, direi. Il mento di cage inoltre è più sporgente.

    Per quanto riguarda il clone vampiresco di Cion Stravolto, francamente, a me ricorda di più Oscar Wilde, che pure non ci assomiglia per niente...
    Non mi somiglia penniente.....!

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.