Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al sito perchè ho un problema e non so più dove andare a sbattere.
Quindi chiedo a Voi esperti.
Ho un sito web in cui alcune pagine si comportano in maniera strana quando uso il sito in intranet o in locale(direttamente sul server web con localhost o da un pc in rete chiamando il sito con l'IP della macchina).
Quando lo utilizzo richiamandolo con www.nomesito.it quindi dall'esterno funziona perfettamente.
Il problema consiste nel fatto che quando apro una pagina web con javascript window.open(nome pagina) la pagina si apre ma rimane in caricamento per almeno 10 secondi. La cosa strana è che succede anche se la pagina è bianca/vuota/senza codice html/script/codice lato server ecc....
Ripeto, se uso il sito dall'esterno non ho problemi.
Ho fatto un esperimento: ho creato una pagina default.aspx (pagina bianca che crea visual studio) ho dichiarato una variabile pubblica nel file default.aspx.vb e verificando in debub con visual studio ho visto che nel file default.aspx.vb quando passa dalle dichiarazioni pubbliche delle variabili della pagina all'evento page_load o page_init ci mette 10 secondi. Vi metto una immagine
![]()
è mai capitato a qualcuno? se sì, come avete risolto?
spero di essermi spiegato bene anche se ne dubito.![]()
Ringrazio tantissimo in anticipo chiunque sappia darmi una risposta.
saluti![]()

,
.
Rispondi quotando
.