PDA

Visualizza la versione completa : Trasferire denaro da conto bancario (da internet) su carta postepay

Ceras
30-09-2011, 15:52
Ciao a tutti, è capitato che una cliente che mi doveva pagare non aveva soldi in contanti ma nel suo conto bancario (monte dei paschi).
Io ho solamente un conto postepay, è possibile inviare denaro direttamente da internet?

Su postepay spiega come fare da postepay a postepay oppure dalle poste (in contanti) a postepay, ma nient'altro :confused:

Domenix
30-09-2011, 17:26
La carta postepay mi pare non abbia un iban, quindi, suppongo che non si possa fare.

sparwari
30-09-2011, 17:39
Originariamente inviato da Domenix
La carta postepay mi pare non abbia un iban, quindi, suppongo che non si possa fare.

esatto.
ci sono altre carte ivnece (come quella della lottomatica) che hanno un IBAN "virtuale" per poter essere utilizzato per ricevere bonifici

Neptune
30-09-2011, 17:58
va ad una ricevitoria sisal, che solitamente fanno anche da bar e qiundi si prende un buon caffè e ti fa il pagamento pagando la modica cifra di 2 euro e 80, di cui due per effettuare il pagamento.

sparwari
30-09-2011, 18:04
Originariamente inviato da Neptune
va ad una ricevitoria sisal, che solitamente fanno anche da bar e qiundi si prende un buon caffè e ti fa il pagamento pagando la modica cifra di 2 euro e 80, di cui due per effettuare il pagamento.

e gli altri 80 cent?

Neptune
30-09-2011, 18:18
Originariamente inviato da sparwari
e gli altri 80 cent?

Il buon caffè va pagato no? :fagiano:

sparwari
30-09-2011, 18:22
Originariamente inviato da Neptune
Il buon caffè va pagato no? :fagiano:

e dove lo trovi a 80cent?

Neptune
30-09-2011, 18:27
Originariamente inviato da sparwari
e dove lo trovi a 80cent?

A Bari e dintorni a quel prezzo lo trovi, in media (10-20 cent in piu o in meno a seconda del posto superfigo o super scalcinato), però effettivamente il forumista in questione per quanto ne so potrebbe abitare addirittura a Mimiaolandia assieme a Lo e pagarlo 3 euro :fagiano:

Edit: Già che ci siamo sottolineo che erano 2 euro pre-aumento dell'iva, visto che ad esempio alle poste il pagamento dei bollettini è passato da 1 euro ad 1.10 nulla vieta che quei 2 euro possano essere aumentati :fagiano:

Ceras
03-10-2011, 23:36
grazie raga ;)

cmq anche da me il caffé costa 80cents (al massimo) :D

Neptune
04-10-2011, 09:02
Originariamente inviato da Ceras
grazie raga ;)

cmq anche da me il caffé costa 80cents (al massimo) :D

Perfetto, tutto calcolato allora :D

Loading