Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con esplora risorse.

Ciao a tutti, ho un problema con un pc, non quello da cui scrivo, un altro con Vista.
    Il problema è che non mi fa continare perchè si apre sempre una finestrella di errore di explora risorse e mi fa riavviare continamente, tra gli errori riporta un crash con un'estensione QuickTime.
    C'è da dire che poco prima avevo scaricato un torrent di un album musicale con un video dell'album e mi aveva fatto installare proprio QuickTime.
    Come posso fare per sbloccare la situazione, dato che non posso accedere a nulla??
    Aiutatemi grazie, ciao.
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova ad accedere in modalità provvisoria (F8 al boot) e ripristinare ad un punto precedente l'installazione di quicktime.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Prova ad accedere in modalità provvisoria (F8 al boot) e ripristinare ad un punto precedente l'installazione di quicktime.
    Ho provato a procedere in modalità provissoria, ma non so fare. Non mi fa toccare nulla perchè c'è sempre quella finestra di riavvio esplora risorse in primo piano, e riavvia ciclicamente ..... come posso fare??
    - quanto costa una mela?

Riavvia il pc, subito dopo il boot del bios, prima che parta windows premi più volte F8 finchè non parte il pc in modalità provvisoria.
    In alternativa avvia il pc con boot dal dvd di installazione di vista e lancia il ripristino del sistema da un salvataggio precedente al problema.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Riavvia il pc, subito dopo il boot del bios, prima che parta windows premi più volte F8 finchè non parte il pc in modalità provvisoria.
    In alternativa avvia il pc con boot dal dvd di installazione di vista e lancia il ripristino del sistema da un salvataggio precedente al problema.
    Ho risolto con il punto di ripristino, grazie mille mi hai salvato la vita
    - quanto costa una mela?

Di niente, alla prossima.

Permessi di invio