Salve a tutti. Non so se qualcuno di voi lo conosce, non credo sia rilevanete però lo dico, io uso TDO MiniForm su wordpress. Esso mi permette di inserire un nuovo post, specificando sia la sezione "content" sia la sezione "excerpt". Inoltre mi permette anche la modifica del post, però solo della sezione "content". Io voglio avere la possibilità di modificare anche la sezione excerpt.
Da quello che son riuscito a capire, deve esserci un problema di fondo per cui questo non si possa fare (altrimenti credo fosse stato implementato dall'autore, che ha aggiunto funzioni ben più complicate di questa), però io ci voglio tentare lo stesso, in maniera "sciocca". Il plugin mi da la possibilità di modificare un file di hack, che in pratica contiene la forma del form di inserimento ed edit post.
Bene, per modificare l'excerpt io ho aggiunto nel form questo

codice:
	<fieldset>
		<?php $post = get_post($post_id); if($post) {
			if(!isset( $post_args['excerpt-ta'])) {  $post_args['excerpt-ta'] = $post->post_excerpt; }
		} ?>
		
<label for="excerpt-ta">Riassunto:
			

		</label>
		<textarea title="riassunt:" rows="20" cols="100" name="excerpt-ta" id="excerpt-ta" ><?php if(isset($post_args["excerpt-ta"])) {
				echo $post_args["excerpt-ta"];
			} else { ?><?php } ?></textarea>

	</fieldset>
e quello che succede è che si visualizza una textarea, dove viene riportato il testo dell'excerpt e lo si può anche riscrivere. Quando però premo il bottone di submit non viene applicato nessun cambiamento, ossia l'excerpt resta quello che era prima. Secondo voi si può risolvere, o è meglio lasciar perdere?