Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    ma chi è questa Annarella?

    ho appena scoperto l'esistenza di una tal Annarella, donna, 85 anni, di Roma.

    Questa signora si prende il lusso di aggredire verbalmente i politici con considerazioni che davvero sono disarmanti

    qui contro Bossi
    http://www.youtube.com/watch?v=VmlYlVfVNHA

    qui contro Berlusconi
    http://www.youtube.com/watch?v=zy1vCvHbcnM

    cosa ne pensate? è giusto a vostro parere attaccare così a squarciagola la classe politica?

    io sono davvero senza parole!
    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: ma chi è questa Annarella?

    Originariamente inviato da sparwari
    ho appena scoperto l'esistenza di una tal Annarella, donna, 85 anni, di Roma.

    Questa signora si prende il lusso di aggredire verbalmente i politici con considerazioni che davvero sono disarmanti

    qui contro Bossi
    http://www.youtube.com/watch?v=VmlYlVfVNHA

    qui contro Berlusconi
    http://www.youtube.com/watch?v=zy1vCvHbcnM

    cosa ne pensate? è giusto a vostro parere attaccare così a squarciagola la classe politica?

    io sono davvero senza parole!
    Rebelia?

  3. #3

    ma chi è questa Annarella?

    è un mito!
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: ma chi è questa Annarella?

    Originariamente inviato da sparwari
    cosa ne pensate? è giusto a vostro parere attaccare così a squarciagola la classe politica?
    Siamo in dovere perché lavorano per noi e, se fanno minch*ate, è giusto che le paghino. E' ancora troppo poco, voglio vedere le uova marce sulle loro auto blu.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    credo che sia conosciuta più di quanto immaginassi: anche su striscia la notizia!

    http://www.youtube.com/watch?v=16LlEggahro

    1... 2... 3... prova

  6. #6
    E' una che semplicemente non ha nulla da perdere, ha vissuto sotto lo schifo del fascismo e della guerra, ha 85 anni e si ritrova dei ladri che continuano a fotterci e che ci cagano in bocca dicendoci che è cioccolata ed ha più palle del 90% dei 30enni menefreghisti e dice le cose come stanno...lo dice in maniera colorita perchè è una popolana de Roma ma dice le cose esattamente come stanno...

    Dire a Bossi che è un ipocrita perchè parla tanto di secessione e dice di pulirsi il culo col tricolore, di Roma ladrona, etcetc e che poi invece prende un ricco stipendio a Roma e che a Roma magna allegramente nella "mensa" dei parlamentari che di fatto è un ristoarante dove un comune mortale spenderebbe 100 € a pranzo mentre loro ne spendono 5...(ah...glielo paghiamo noiiiii...)

    Beh è una sacra verità...se il signor Bossi pensa che sia lecito pulirsi il culo con il tricolore che imbracci il forcone e tenti di dichiarare guerra all'Italia invece di giurare sulla NOSTRA costituzione e di prendere i nostri soldi...

    Penso sia ben più grave un ministro della Repubblica Italiana che pur avendo giurato sulla costituzione dice di pulirsi il culo con la bandiera nazionale ed arringa il popolino ignorante con la storiella della secessione piuttosto che una popolana de Roma incazzata per giustissimi motivi con questa gente che dice cose oneste in modo colorito e piccante...

    Ah...è talmente più grave che se un Bossi fosse stato un ministro Francese sarebbe stato ARRESTATO ALL'ISTANTE (per la legge francese è così...), se fosse stato un deputato americano...beh sarebbe passato sotto CORTE MARZIALE IMPUTATO DI ALTO TRADIMENTO...rendiamoci conto...

  7. #7
    Ma noi siamo la Repubblica delle Banane. Cosa volete?

  8. #8
    Originariamente inviato da Domenix
    Ma noi siamo la Repubblica delle Banane. Cosa volete?
    Infatti...è rimasta solo Annarella a dire le cose come stanno...agli altri bastano le partite di pallone la domenica e qualche fetta di culo in TV la sera...e holè...và tutto bene...

    Cmq mi chiedo come sia possibile che qualcuno su un forum si scandalizzi così tanto per una signora anziana ed incazzata che manda a fanculo i politivi...si scandalizza fino al punto di difenderli...cioè cioè cioè...o Berlusconi si è iscritto in incognito al forum di HTML.it e si autodifende oppure c'è gente che vive proprio fuori dal mondo reale...

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io credo che il tono che usa è davvero inconsueto!

    e forse non sarebbe neanche il caso di rendere così facilmente accessibili su internet certe cose che cmq possono magari indurre qualcuno a compiere magari un gesto simile
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    perde la dentiera prima o poi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.