Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    [Quelli che] La politica

    Ogni tanto aggiorno la mia classifica dei politici più antipatici e inutili per il nostro paese.

    1° Lui è inarrivabile.



    Poi c'è lei, oggi furiosa con Della Valle per aver attaccato l'intera classe politica comprando una pagina di giornale (a dire il vero è un po che è sotto attacco, da tutte le parti oramai) dall'89 già con la DC. ha dimostrato di essere incapace e perdente e non vuole neppure essere criticata.



    Ma sicutamente la star del momento è lui, sta scalando la vetta con una velocità impressionante, forse per questo la Bindi oggi ha lanciato il suo ultimo successo.




    A voi.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Io tengo le foto di tutti i politici in un sacchetto scuro e la classifica me la faccio tutte le sere ad estrazione casuale.

  3. #3
    Originariamente inviato da vin diesel
    Io tengo le foto di tutti i politici in un sacchetto scuro e la classifica me la faccio tutte le sere ad estrazione casuale.
    cioè per te l'uno vale l'altro senza distinzione.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Originariamente inviato da axsw
    cioè per te l'uno vale l'altro senza distinzione.
    Ormai si. Non mi riconosco in nessuno di quei personaggi.

  5. #5

    Re: [Quelli che] La politica

    Originariamente inviato da axsw
    Ogni tanto aggiorno la mia classifica dei politici più antipatici...
    secondo me simpatia e antipatia non dovrebbero proprio far parte della politica; dovremmo scegliere le persone perche' sono competenti, non perche' sono simpatiche o antipatiche

  6. #6
    Non esiste più il politico che lavora nel pieno interesse del Paese. Alcuni di loro si erano visti nei primi decenni del dopo guerra. Dopo è stato un crescendo di gente senza scrupoli che ha preso il paese e le sue risorse e le ha sfruttate a proprio piacimento e per quello degli amici, fino ad arrivare ai giorni nostri.
    Un paese dove i politici guadagnano cifre spropositate e si assicurano una pensione da nababbi resistendo una sola legislatura e con una Pubblica Amministrazione per lo più invasa da fannulloni che passano le giornate per i corridoi degli uffici a fumare, prendere caffè e ad assumere personale di aziende esterne per fare il loro lavoro, è un Paese ormai allo sbando.
    E i cittadini? I cittadini pensano solo al loro piccolo orticello, fregare il prossimo ed il vicino sperando che non gli tocchino il calcio in tv e i reality.

  7. #7

    Re: Re: [Quelli che] La politica

    Originariamente inviato da rebelia
    secondo me simpatia e antipatia non dovrebbero proprio far parte della politica; dovremmo scegliere le persone perche' sono competenti, non perche' sono simpatiche o antipatiche
    Io ho fatto una classifica, ovvio che chi si merita i 2 aggettivi ha un posto più in alto, se tu togli uno dei 2 aggettivi allora è un'altra classifica.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8

    Re: [Quelli che] La politica

    Originariamente inviato da axsw
    Poi c'è lei, oggi furiosa con Della Valle per aver attaccato l'intera classe politica comprando una pagina di giornale (a dire il vero è un po che è sotto attacco, da tutte le parti oramai) dall'89 già con la DC. ha dimostrato di essere incapace e perdente e non vuole neppure essere criticata.


    Ho visto stamattina che si è aggiunto anche lui.




    Oramai il malcontento verso questa classe politica è trasversale, eppure? non vogliono assolutamente essere criticati.

    Ho visto un mare di critiche a questo governo proprio da parte dei suoi elettori, ho ma loro niente e, dire: Forse potevamo fare meglio proprio non se ne parla neanche.

    e vabeh.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9

    Re: Re: [Quelli che] La politica

    Originariamente inviato da axsw
    Ho visto stamattina che si è aggiunto anche lui.




    Oramai il malcontento verso questa classe politica è trasversale, eppure? non vogliono assolutamente essere criticati.

    Ho visto un mare di critiche a questo governo proprio da parte dei suoi elettori, ho ma loro niente e, dire: Forse potevamo fare meglio proprio non se ne parla neanche.

    e vabeh.
    Il loro obiettivo è finire la legislatura per beccarsi il vitalizio.
    Mai una volta che li ho sentiti parlare dei problemi del paese e delle soluzioni valida da intraprendere. Parlano solo dei loro problemi di partito, dei conflitti con l'opposizione e di riforme per fare meglio i loro comodi.

  10. #10
    la russa non mi è antipatico
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.