Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1

    vasco rossi denuncia nonciclopedia

    vasco rossi denuncia nonciclopedia, che sospende il servizio

    info

    che ne pensate?
    secondo me una cosa del genere è assolutamente ridicola, visto che il sito prende in giro TUTTI i personaggi famosi indistintamente ed è fatto con spirito goliardico e non diffamatorio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    spesso quel sito ricade in insulti gratuiti a persone e cose di cui non sanno niente.
    Se si è sentito diffamato ha fatto solo che bene.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Si è dato la zappa sui piedi, nelle prossime ore se ne leggeranno di ben peggiori su internet
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Certo che certi commenti...
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...e_del_servizio

    Sono da denuncia. Credo che quelli di nonciclopedia abbiano da preoccuparsi più dei loro "fans" che dell'avvocato di Rossi, che così sta avendo gioco facile facile per far chiudere definitivamente il sito...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ATTENZIONE: quanto scritto in questo box è una plausibile ricostruzione degli avvenimenti... ma ricordate che la realtà potrebbe superare la fantasia.

    1 febbraio 2010, ore 12:00: l'avvocato avvisa Vasco dell'esistenza della pagina su Nonciclopedia.
    1 febbraio 2010, ore 12:03: l'avvocato spiega a Vasco cos'è Nonciclopedia.
    1 febbraio 2010, ore 12:07: l'avvocato spiega a Vasco cos'è internet.
    1 febbraio 2010, ore 12:12: l'avvocato risponde a Vasco che "no, non ho da accendere".
    1 febbraio 2010, ore 12:13: l'avvocato spiega a Vasco cos'è un computer.
    1 febbraio 2010, ore 12:15: l'avvocato la prende alla lontana e comincia da:
    4 000 a.C.: l'uomo inventa la scrittura.
    1 febbraio 2010, ore 19:00: Vasco e l'avvocato sono ancora al telefono.
    1 febbraio 2010, ore 19:02: l'avvocato, stanco della situazione, chiude la conversazione dicendo che sa le vede lui.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da lnessuno
    Certo che certi commenti...
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...e_del_servizio

    Sono da denuncia. Credo che quelli di nonciclopedia abbiano da preoccuparsi più dei loro "fans" che dell'avvocato di Rossi, che così sta avendo gioco facile facile per far chiudere definitivamente il sito...
    Chiudiamo anche youtube allora...

  7. #7
    ma come, ma non era un'altro che difendeva a spada tratta la liberta' di espressione in rete?
    e siamo a due "paladini" della rete che crollano in meno di una settimana: vedi travaglio col suo plagio e dichiarazione stizzita seguente, adesso il blasco...

    a sto punto mi chiedo pero': ma quando si fanno dichiarazioni a difesa di qualcosa, non dovrebbero almeno sapere che cosa stanno difendendo?

    quanto a rossi.... mha... non credo sara' un grande ritorno d'immagine per lui che aveva deciso da poco di distribuire musica solo online, smettendo di fare anche concerti live.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ranma2
    Chiudiamo anche youtube allora...
    Davvero? Non ho mai letto insulti pesanti e deliranti così, su youtube... di sicuro comunque non è una mossa particolarmente intelligente rispondere a chi ti accusa di essere diffamatorio diffamando ancora di più. Non so se legalmente hanno un valore le poche righe a inizio pagina per "scagionare" gli admin da quello che si legge subito sotto...

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da lnessuno
    Certo che certi commenti...
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...e_del_servizio

    Sono da denuncia. Credo che quelli di nonciclopedia abbiano da preoccuparsi più dei loro "fans" che dell'avvocato di Rossi, che così sta avendo gioco facile facile per far chiudere definitivamente il sito...
    Verba volant scripta manent, è l'unica differenza che c'è tra internet e la strada, per il resto sono uguali. Che facciamo, impediamo alla gente anche di parlare? Ovviamente no, ognuno risponde delle sue parole e lo stesso deve avvenire qui.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Sky
    Verba volant scripta manent, è l'unica differenza che c'è tra internet e la strada, per il resto sono uguali. Che facciamo, impediamo alla gente anche di parlare? Ovviamente no, ognuno risponde delle sue parole e lo stesso deve avvenire qui.
    E' ovvio.
    E non dico mica che non sia giusto indignarsi...

    Ma se tu prendi in giro un personaggio pubblico sul tuo sito, il suo avvocato ti denuncia e come risposta lo fai insultare anche da tutti i tuoi amici, libertà o meno passi dalla padella alla brace...

    Poi a me di Vasco o di nonciclopedia importa molto poco, però credo che se si fossero limitati a cancellare la pagina su Vasco forse era solo quest'ultimo a perdere (la faccia e forse il processo), ma ora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.