Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: passaggio da asp a php

passaggio da asp a php

Salve,

ho recentemente rifatto il mio sito migrando da asp a php, ho voluto togliere le url dinamiche con url diciamo seofriendly (sarà poi così?!?!)

Insomma come risultato dell'operazione dal'oggi al domani ho ottenuto un dimezzamento abbondante degli accessi, peraltro già fortemente diminuiti grazie al panda di google (gli auguro di estinguersi presto!!)

Dalla vs esperienza, pensate possano risalire i miei accessi o lascio ogni speranza?!?!

Grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Per evitare problemi, la riscrittura delle url deve essere accompagnata da dei redirect dai vecchi indirizzi ai nuovi.

Il calo è dovuto probabilmente alle pagina indicizzate che non esistono più: senza i redirect può darsi che nel tempo la situazione si ristabilizzi, ma non è detto.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Come faccio a fare dei redirect dalle vecchie pagine alle nuove se ora sono su server unix mentre le vecchie erano in asp?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Lo puoi fare semplicemente sfruttando le funzionalità del file .htaccess. Sono domande fatte spesso, fai una ricerca nel forum ad esempio: http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio