PDA

Visualizza la versione completa : Bollo auto pagato non risulta dai vari siti... che fare?

king size slim
03-10-2011, 14:38
Ciao a tutti, a maggio scadeva il bollo della mia auto, ho ricevuto a casa il bollettino postale per effettuare il pagamento, il mio home banking permette di pagare i bollettini MAV tramite bonifici così ho pagato tramite pc.

Ora se vado dal sito delle agenzia delle entrate il pagamento non risulta e mi viene chiesto anche di pagare una sanzione di 5 €. Ho controllato nello storico dell'home banking e il bollettino risulta pagato! Che posso fare???

Nuvolari2
03-10-2011, 14:41
Originariamente inviato da king size slim
Ciao a tutti, a maggio scadeva il bollo della mia auto, ho ricevuto a casa il bollettino postale per effettuare il pagamento, il mio home banking permette di pagare i bollettini MAV tramite bonifici così ho pagato tramite pc.

Ora se vado dal sito delle agenzia delle entrate il pagamento non risulta e mi viene chiesto anche di pagare una sanzione di 5 €. Ho controllato nello storico dell'home banking e il bollettino risulta pagato! Che posso fare???

stampa una copia dell'avvenuto pagamento e mandala via fax al numero indicato sul foglio che ti hanno inviato chiedendo il pagamento del bollo che hai già pagato.

king size slim
03-10-2011, 14:42
non mi hanno mandato nulla :(

devo vendere la macchina e volevo controllare che fosse tutto in ordine prima di farla fuori...

Nuvolari2
03-10-2011, 15:17
Originariamente inviato da king size slim
non mi hanno mandato nulla :(

devo vendere la macchina e volevo controllare che fosse tutto in ordine prima di farla fuori...

boh, prova a telefonare all'ACI e chiedere che si deve fare nel caso un bollo non risulti pagato, mentre invece lo è.

Di sicuro dovrai mandare il fax della copia del pagamento a qualche numero... ma non so quale!

king size slim
03-10-2011, 15:20
Ok, farò un tentativo, grazie mille!

Loading