ciao a tutti
sto creando un sito web con una barra sopra in cui ci sono i link per il profilo, la home e le impostazioni (un pò in stile facebook).
ecco qui il codice HTML della barra (sarebbe un div):
ecco ora il codice CSS del div (#cont) e dello span (#menu):codice:<div id="cont"> <div id="img">[img]imgSITO/logo.PNG[/img]</div> <center> <form id="ricerca" action="cambia_pag.php" method="post"> <input type="text" id="ricerca" name="profilo" onkeyup="completa(this.value)" /><input type="submit" value="Cerca" id="cerca" /> </form> </center> <span id="menu"> <ul>[*]Impostazioni <ul class="menu2"> <li class="submenu">Modifica profilo <li class="submenu">Cancella account <li class="submenu">Esci[/list] [*]Profilo[*]Home[/list] </span> </div>
ho dovuto spostare in su lo span #menu altrimenti sarebbe stato visualizzato un po' in basso (a causa dell'immagine inserita all'inizio).codice:#cont{ background-color:#060; color:#FFF; text-align:right; height:30px; padding-top:5px; padding-bottom:5px; } #menu{ margin:0; padding:0; position:relative; top:-43px; }
normalmente ho sempre testato il sito con Mozilla Firefox e lo span è sempre stato allineato all'interno del div verso destra (dove dovrebbe stare). Anche con Internet Explorer è tutto ok, mentre se entro con Google Chrome, quello span mi viene visualizzato più in basso al di fuori del div ma allineato a destra.
Qual'è il problema? io sinceramente non riesco a capirlo! qualcuno mi aiuti please![]()

Rispondi quotando