Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    iscrizione ad un forum senza ricevere risposta

    Tre giorni fa, per la terza volta, mi sono registrato ad un sito, ma non ho ricevuto nessuna mail per confermare la registrazione e quando tento di accedere dice che non sono registrato

    Infrango la legge, se per la registrazione mando un ennesimo messaggio di posta, oppure dovrei aspettare?

  2. #2
    la legge non la infrangi, al massimo il regolamento del sito a cui stai cercando di registrarti

    cmq controlla: da qualche parte probabilmente c'e' un indirizzo di posta che puoi usare per contattare un responsabile, puo' darsi che ci sia un problema di qualche genere e che te lo possano risolvere

    edit: ma la mail l'hai gia' mandata oppure hai solo cercato di reiscriverti piu' volte? no perche' nel secondo caso magari il responsabile non ha ancora smistato la posta in arrivo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    o cghe la loro mail sia finita in spam o nella posta indesiderata di outlook

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    manada una mail all' admin.

    di solito si risolve così
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    ho solo cercato di reiscrivermi, in che senso infrango il regolamento del sito?


    non ho una cartella per lo spam, uso virgilio.

    Non riesco a trovare la mail dell'admin o meglio nella prima pagina ci sono 3 o 4 indirizzi di posta

  6. #6
    Originariamente inviato da uhuu
    ho solo cercato di reiscrivermi, in che senso infrango il regolamento del sito?
    no, era una battuta, lascia stare

    cerca la mail, di solito c'e' e se non trovi niente, tenta info@nomesito.ext: normalmente e' operativa; scrivi direttamente e ti risolveranno il problema

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    ho trovato 7 indirizzi mail, ma una di questi tre dovrebbe essere quello giusto, in una c'e scritto informazioni e richieste, nell'altra informazioni o assistenza sul forum, e nell'ultima reclami o segnalazioni, qual'è delle tre?

  8. #8
    Originariamente inviato da uhuu
    ho solo cercato di reiscrivermi, in che senso infrango il regolamento del sito?
    Eri già iscritto quindi, e poi cosa è succeso?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  9. #9
    sei un fan di questa colla?



    Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    io sono esattamente il contrario
    apro thread senza MAI rispondere
    ho anche messo in firma la dichiarazione di non arrabbiarsi per i miei thread orfani...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.