Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

box con larghezza stabilita in base al monitor.

Ciao raga, ho un dilemma che prende sempre più piede a causa di quello che trovo in giro per la rete.

In pratica ho un box che si apre con jquery ad una larghezza pari alla larghezza dei monitor meno 400px.Ovviamente il tutto è calcolato con javascript.Al suo interno ho unaltro div la cui larghezza e altezza dovrebbero essere uguali al contenitore.

In pratica vorrei (se è una pazzi ditemelo che la faccio finita) poter scrivere quel valore calcolato in javascript nel foglio css.

Ho letto che si può fare con le expression,ma è possibile o ho trovato un millantatore?Si, perchè quello che lui mostra come esempio di codice non funziona, però mi sembrava convinto.

in pratica, avendo una variabile javascript "var larghezza= width-400"(width è la larghezza del monitor calcolata precedentemente), vorrei scrivere nel foglio css

width:variabile larghezza;

Possibile?

Grazie in anticipo!

Perché scomodare javascript per una cosa del genere? Basta css...
    Ad ogni modo se proprio non puoi farne a meno è consigliato per motivi prestazionali settare le varie dimensioni coi metodi javascript, e non usare le expression che rallentano notevolmente il tutto. Qui un benchmark sull'argomento.

Utente di HTML.it
    Quale sarebbe la soluzione css? Vorrei poter scegliere quella più rapida. Sono a caccia di soluzioni, sono aperto a tutto diciamo. Pensavo che javascript fosse la via migliore.

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    Più o meno, cmq ho risolto con una genialata tra javascript e php, in pratica ciò che mi cnsigliavi è giusto ma non era utile a quello che dovevo fare, perchè mi servivano dimensioni fisse e non percentuali in base alla risoluzione. Cmq ragionandoci un'altro po' e guardando anche il tuo esempio mi è venuto in mente di far passare la variabile javascript in ajax e stamparla direttamente inline.

Grazie

Permessi di invio