Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema form scritto in JS, firefox non invia variabili,IE invece si

come da titolo,succede una cosa curiosa:

ho scritto una tabella restituita a video in javascript,regolarmente funzionante(debugger non dicono nulla)

e che contiene,tra le altre cose,dei campi input type=hidden a margine dei tag form,posizionati immediatamente dopo il tag <table> e prima di </table>

sembra sssurdo ma:

all'invio del form,comandato a distanza da un elemento in cima alla pagina,con un listner(posizionato dopo lo script edlla tabella)

il form non invia niente,mentre in IE invia tutto!

ora:mi sfugge qualcosa?ci sono funzionalità ulteriori incompatibili tra IE e Firefox?

chi mi aiuta?

plz

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma hai riletto prima di spedire il post? E senza un minimo di codice js e html (no codice php o asp) come speri in un aiuto?
    Solo nella remota ipotesi che qualcuno che gli sia già capitato e che abbia interpretato il post, il che lo trovo alquanto improbabile ma qualche utente onnipotente l'abbiamo abbi fede :007:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

hai ragione,ci stavo sbattendo la testa da cosi tanto tempo che ho dimenticato l'essenziale,ma sarebbe troppo lungo perchè ho incrociato js con asp(array di dati)...

ho comunque capito di cosa si tratta per cui il thread è utile: standard w3c in argomento nodi e form...IE riconosce determinati comandi e non blocca lo script,mentre firefox opera e chissa quale altro invece mi fa il gesto dell'ombrello.........avevo fatto na faticaccia per togliere le tabelle,e me la vado proprio a prendere in saccoccia..

spero che chi sta nei miei panni legga il thread prima di fare la mia stessa fine..sigh

Permessi di invio