ciao!
ispira molto l'amazon kindle, anche il modello base da 6".
voi avete qualche parere?
ciao!
ispira molto l'amazon kindle, anche il modello base da 6".
voi avete qualche parere?
nessuno?
![]()
parli del nuovo Kindle? Io sto valutando se comprare quello da 79$ oppure se prendere il touch.
Il touch ha una durata batteria maggiore.
Ha il touch e puoi ascoltare audio. Con quello standard non hai queste due opzioni, credo che queste siano le differenze principali.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
infatti stesso dubbio mio, il touch è in pre-ordine l'altro è disponibile.
mumble mumble
sulla pagina ufficiale diversi commenti dicevano che se non ti serve audio, touch e batteria da 2 mesi puoi andare tranquillamente con quello normale.
Ora è solo questione di gusti, quindi
Siti web Lucca
Mp3 no, male che vada uso il galaxy (ma lo faccio raramente).
Batteria ok, ma già 1 mese è tanto, non penso ci siano grossi problemi (in ogni caso ho sempre a disposizione pc / prese per ricaricare)
Memoria, 2gb vs 4gb, ma anche con soli 2gb (e zero mp3) c'è spazio per centinaia di libri
L'unico è il touch non so quanto può essere comodo....
si, la differenza più grande è il touchOriginariamente inviato da SuperMariano81
Mp3 no, male che vada uso il galaxy (ma lo faccio raramente).
Batteria ok, ma già 1 mese è tanto, non penso ci siano grossi problemi (in ogni caso ho sempre a disposizione pc / prese per ricaricare)
Memoria, 2gb vs 4gb, ma anche con soli 2gb (e zero mp3) c'è spazio per centinaia di libri
L'unico è il touch non so quanto può essere comodo....
Siti web Lucca
Ordinato il Kindle da amazon.com, ho dovuto prendere quello da 109$ visto che quello più economico (79$) mi pare non lo spediscono in Italia.
Tra spese di sped ed un paio di accessori mi viene 130€, del tutto onesto come prezzo (circa 8 libri in edizione economica).
E' arrivato da qualche giorno, in realtà ha fatto casini in 'merica girando qua e la per 2 giorni.
La confezione è di cartone (bellino), con dentro il kindle ed il cavo usb, un foglietto di istruzioni e basta.
Una volta acceso vuole essere "agganciato" al proprio profilo amazon via wi-fi.
E' strano, abituato a leggere con un "tomo" in mano, trovarsi con sto "giochino" leggero e da tenere con una mano sola....
Leggibilità fantastica, 6" sono perfetti, ne troppo grandi ne troppo piccoli, l'assenza di touch è strana. Nel senso che mi sto abituando allo smarthphone che è touch e quindi, ogni tanto, parte il dito sul kindle![]()
E' anche strano "non spegnerlo" praticamente mai, vai un stand by e via.
Consiglio di prenderlo con una borsina / guscio protettivo.
Recentemente sono stato in ferie e mi sono portato il kindle.
In meno di 200gr è possibile portarsi a presso un intera libreria, in ferie secondo me acquista ancor più valore visto che libri e riviste pesano ed rubano spazio prezioso (specie se si vola).
L'ho usato in aereo senza alcun problema di leggibilità o peso, idem alla sera prima di andare a dormire leggevo qualche pagina senza affaticarmi gli occhi o i polsi.
Il refresh da un po' fastidio ma poi ci si abitua.