Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Amazon Kindle

Amazon Kindle

ciao!
    ispira molto l'amazon kindle, anche il modello base da 6".
    voi avete qualche parere?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    parli del nuovo Kindle? Io sto valutando se comprare quello da 79$ oppure se prendere il touch.

Il touch ha una durata batteria maggiore.

Ha il touch e puoi ascoltare audio. Con quello standard non hai queste due opzioni, credo che queste siano le differenze principali.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

infatti stesso dubbio mio, il touch è in pre-ordine l'altro è disponibile.

mumble mumble

sulla pagina ufficiale diversi commenti dicevano che se non ti serve audio, touch e batteria da 2 mesi puoi andare tranquillamente con quello normale.

Ora è solo questione di gusti, quindi

Siti web Lucca

Mp3 no, male che vada uso il galaxy (ma lo faccio raramente).
    Batteria ok, ma già 1 mese è tanto, non penso ci siano grossi problemi (in ogni caso ho sempre a disposizione pc / prese per ricaricare)
    Memoria, 2gb vs 4gb, ma anche con soli 2gb (e zero mp3) c'è spazio per centinaia di libri

L'unico è il touch non so quanto può essere comodo....

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Mp3 no, male che vada uso il galaxy (ma lo faccio raramente).
    Batteria ok, ma già 1 mese è tanto, non penso ci siano grossi problemi (in ogni caso ho sempre a disposizione pc / prese per ricaricare)
    Memoria, 2gb vs 4gb, ma anche con soli 2gb (e zero mp3) c'è spazio per centinaia di libri

L'unico è il touch non so quanto può essere comodo....
    si, la differenza più grande è il touch

Siti web Lucca

Ordinato il Kindle da amazon.com, ho dovuto prendere quello da 109$ visto che quello più economico (79$) mi pare non lo spediscono in Italia.
    Tra spese di sped ed un paio di accessori mi viene 130€, del tutto onesto come prezzo (circa 8 libri in edizione economica).

E' arrivato da qualche giorno, in realtà ha fatto casini in 'merica girando qua e la per 2 giorni.
    La confezione è di cartone (bellino), con dentro il kindle ed il cavo usb, un foglietto di istruzioni e basta.
    Una volta acceso vuole essere "agganciato" al proprio profilo amazon via wi-fi.

E' strano, abituato a leggere con un "tomo" in mano, trovarsi con sto "giochino" leggero e da tenere con una mano sola....
    Leggibilità fantastica, 6" sono perfetti, ne troppo grandi ne troppo piccoli, l'assenza di touch è strana. Nel senso che mi sto abituando allo smarthphone che è touch e quindi, ogni tanto, parte il dito sul kindle
    E' anche strano "non spegnerlo" praticamente mai, vai un stand by e via.

Consiglio di prenderlo con una borsina / guscio protettivo.

Recentemente sono stato in ferie e mi sono portato il kindle.
    In meno di 200gr è possibile portarsi a presso un intera libreria, in ferie secondo me acquista ancor più valore visto che libri e riviste pesano ed rubano spazio prezioso (specie se si vola).
    L'ho usato in aereo senza alcun problema di leggibilità o peso, idem alla sera prima di andare a dormire leggevo qualche pagina senza affaticarmi gli occhi o i polsi.

Il refresh da un po' fastidio ma poi ci si abitua.

Permessi di invio