Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visual studio 2010 e Google Analytics

Salve a tutti,
    devo integrare al sito web dell'azienda dove lavoro delle informazioni prese da google analytics..mi hanno detto di lavorare su visual studio 2010,cosa di cui io non conosco molto bene il funzionamento..qualcuno può aiutarmi??

il linguaggio usato è C#.

So che bisogna utilizzare le API di Google Analytics ma come iniziare?devo fare un progetto da zero o dovrebbero darmi loro un file nel quale integrare il mio codice?

purtroppo sono alle prime esperienze lavorative,e in facoltà ho sempre e solo fatto progettini che partivano da zero,quindi non saprei come integrarmi in un progetto già avviato!

Grazie a tutti!

si grazie mi sono utili ma quello che mi chiedevo io è:
    quale progetto di visual studio dovrei aprire?

devo inserire del codice che faccia riferimento al sito nel quale devo inserire google analytics?

Utente di HTML.it
    la tua applicazione è stata fatta in c#. Se apri il progetto della tua azienda con VS vedi se è un'applicazione vinform, console, web etc...

se non hai il progetto da poter modificare, è ovvio che ne apri uno nuovo e scegli quello che piu conosci. E' ovvio che se sei in questa situazione devi fare un applicazione esterna a quella esistente.

Permessi di invio