Ciao a tutti,
ho un problema con la gestione degli oggetti dom in internet explorer, sto sviluppando un codice che mi permetta di costruire dinamicamente una tabella ma funziona solo in Firefox, ho notato che il problema si presenta durante la necessità di includere alla pagina degli elementi come i div o appunto table, tr, td ecc..
Posto la porzione di codice che sistema gli oggetti nel documento, premetto che ogni elemento è stato creato utilizzando createElement e gli son stati dati gli attributi con setAttribute, per gli eventi legati ai link come gli onclick ho utilizzato attachEvent('onclick', myfunction) e funziona a dovere, rimane da capire la questione dell'object tree, qua li aggiunge con appendChild.
Ho fatto anche dei test con il metodo insertBefore e ho notato che in occasioni come questa di seguito funziona, ma non riesco lo stesso a creare un div con tabella..codice:newDiv.appendChild(newTab); newTab.appendChild(newTr1); newTab.appendChild(newTr2); newTab.appendChild(newTr3); newTr1.appendChild(newTd1); newTr1.appendChild(newTd4); newTr2.appendChild(newTd2); newTr3.appendChild(newTd3); newTd1.appendChild(newA); newTd1.appendChild(textAfterUserName); newTd2.innerHTML=linked; newTd3.appendChild(textWhenPosted); newTd4.appendChild(delMex); newA.appendChild(userName); delMex.appendChild(newImg); var bodyTags = document.getElementsByTagName("body"); var thisBody = bodyTags[0]; thisBody.appendChild(newDiv);
questo stampa un div con all'interno un elemento [b] e il testo.codice:var bodyTags = document.getElementsByTagName("body"); var thisBody = bodyTags[0]; var oParentNode = document.createElement("div"); var oNode = document.createElement("b"); var oText = document.createTextNode("ciao"); thisBody.insertBefore(oParentNode); oParentNode.insertBefore(oNode); oNode.insertBefore(oText);
Qualche suggerimento sul codice da adottare in IE per costruire un obj tree ben fatto? Grazie in anticipo

Rispondi quotando