Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Protezione IE su esecuzione javascript

Ciao a tutti,
    premetto che utilizzo javascript saltuariemente e non sono molto ferrato a riguardo.
    Il mio problema è il seguente:
    ho creato una semplice pagina HTML e inserito dentro alcuni link che cliccati mi chiamano una funzione javascript (su un file esterno). Al momento dell'apertura della pagina con IE mi appare in alto il messaggio di protezione:
    "To help protect your security, Internet Explorer has restricted this webpage ecc ecc"

E se non clicco sopra e permetto l'esecuzione del contenuto non mi fa attivare le funzioni.

Ora come posso fare in modo che tale controllo non venga fatto? Non dico a livello di opzioni di IE, ma proprio dentro il codice sorgente.
    A volte mi capita di vedere esempi sul web sull'utilizzo di javascript e questo blocco non parte. Come mai?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto su html.it
    Il "problema" lo riscontri in locale (lanciando la pagina dal pc) o in remoto (sito web)?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao,
    il problema lo riscontro in locale. Ma a quanto ho capito leggendo in qualche topic è proprio quello il problema.
    Spero che una volta online (su una intranet) non si verifichi la fastidiosa popup.

Grazie ancora.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    è un avviso che appare solo in locale, accedendo alla pagina via filesystem, visto che alcuni activeX specifici di IE consentono la scrittura/lettura di file in locale.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio