Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Pulsante che apre due link e ne chiude uno

Ciao!
    Mi servirebbe da implementare questa cosa:
    una persona che clicca su un bottone e nello stesso tempo:
    - viene indirizzato ad una pagina con delle informazioni
    - viene aperta una finestra che viene subito richiusa verso il sito www.miosito.com (ipotizzate che mi serva per aumentare il numero di visitatori a www.miosito.com)
    Per la prima parte ho trovato un link che penso mi permetta di aprire due link con un solo clic, per il fatto di chiuderne immediatamente uno pero' non so proprio dove mettere le mani!
    Grazie

Questo tipo di pratica mette in seria confusione il visitatore.

L'aprirsi e chiudersi "senza volerlo" delle finestre può causare un forte senso di disagio e disorientamento al visitatore.

La prossima volta difficilmente sosterà su quelle pagine.
    Te lo sconsiglio vivamente.

Andrea Leti

In effetti non dovrebbe fare un bell'effetto...non sarebbe possibile far si che avvenga il collegamento e il successivo scollegamento su quell'altro sito in maniera invisibile??

L'obiettivo è andare su un sito X attraverso il MIO link, ciò imposta che su quel sito ti ci ho mandato io! quindi nei coockie verra salvato che ti ci ho mandato io e se ci rientri anche tramite URL diretto è come se ti ci ho mandato io!
    Spero di essermi spiegato!
    Pero' la cosa è: posso mandare questo input al sito X in maniera invisibile all'utente che invece verrà rediretto da un'altra parte nel mio sito??

Allora:

Hai un file che ti genera i cookie e te li salva....e fin qui ok.

Poi da quel click deve andare ad una'ltra sezione.

Non è più semplice includere il file che genera il cookie in tutte le pagine?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non sono intervenuto prima perché non ero certo della tua richiesta.

Originariamente inviato da Menesbatto
    L'obiettivo è andare su un sito X attraverso il MIO link, ciò imposta che su quel sito ti ci ho mandato io! quindi nei coockie verra salvato che ti ci ho mandato io e se ci rientri anche tramite URL diretto è come se ti ci ho mandato io!
    Spero di essermi spiegato!

Pero' la cosa è: posso mandare questo input al sito X in maniera invisibile all'utente che invece verrà rediretto da un'altra parte nel mio sito??
    ti sei spiegato: e questo è "illegale", anche dal punto di vista tecnico

no, non puoi

se invece ho capito male prova a rispiegare

intanto grazie per l'aiuto!
    comunque Vincent se io invece scrivessi:
    "clicca qui' per accedere alla risorsa X e affiliarti con noi"
    Indicherei CHIARAMENTE che tale clic porterà ad essere collegati ad un certo sito tramite me ed in piu' a visualizzare un'altra risorsa quindi non penso sarebbe illegale!
    Ma perche dici che non è fattibile tecnicamente?

Per andrea il funzionamento è questo: il sito X mi da un URL, se gli utenti del mio sito ci cliccano allora il sito X capisce che ce li ho mandati io. Quindi i coockie saranno relativi al sito X non i miei!

Permessi di invio