Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema visualizzazione record

ciao a tutti ho la necessità di creare delle pagine dinamiche che siano collegate tramite idchiave principale e un id numerico (rapporto uno a molti) vorrei che le info che si riferiscono all'id chiave primaria si visualizzasserò nella seconda pagina che contiene i record "regione"

es:nazione: "italia" all'interno della seconda pagina una tabella con le info principali della nazione e sotto in un area ripetuta una tabella con tutti i record regione della nazione italia come devo fare ???????' quali istruzioni usare? stò lavorando con dreamweaver c'è un modo ?

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    Ho utilizzato per un po' dreamweaver nella realizzazione di pagine php. Ha delle belle agevolazioni, che però sono estremamente limitanti se non conosci PHP e non capisci che codice ti sta incollando dreamweaver.

Alla domanda "quali istruzioni usare"... non credo che qulacuno scriverà il codice per te.

Forse ti conviene riformulare la richiesta.

Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

Utente di HTML.it
    quindi secondo te come dovrei riformularla? veramente sono smarrito aiutatemi non chiedo che mi venga scritto il codice ma che almeno mi si indichi un pochino la via.....

Permessi di invio