Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Filmato al 100% con altezza variabile

Ho un filmato poniamo di 600x300px... voglio metterlo nella mia pagina in modo che sia largo 100% e alto in proporzione come posso fare?
    Ho provato ad impostare il filmato con width al 100% ma la parte eccessiva la vedo bianca e non si allargava il filmato.

Prova così:

Stage.scaleMode = "Tscale"; // ti ridemensiona la pagina in scala.

Ok grazie, ho aggiunto il comando al primo frame del mio filmato (sto facendo una prova ho solo quello :P)

però poi è inserito in html in questo modo
    codice:
    <object id='flashpage' type='application/x-shockwave-flash' data='slide.swf' width="100%"> <param name="movie" value="slide.swf" /> </object>
    Però le barre bianche mi continuano a comparire e l'altezza mi rimane fissa.

Hai provato a pubblicare la pagina html direttamente da flash mettendo le dimensioni della pagina a 100% anzichè lasciare quelle dello stage?

per quanto riguarda le barre bianche se vuoi mantenere il file proporzionato non credo esista un modo per rimuoverle.. cioè il tuo file si adatta proporzionalmente alle dimensioni del tuo monitor e su un monitor differente otterrai un risultato differente.. per come la vedo io al massimo potrsti decidere di fare un file con le proporzioni di un 19:9 se utilizzi quello o di un un 4:3 oppure non ho ben capito la tua situazione..

Provato risultato identico E la cosa strana che il filmato appare più piccolo di quanto è!

Mi spiego meglio, quello che vorrei ottenere è l'equivalente di:

codice:
    [img]miaimg.jpg[/img]
    Una immagine al 100% prende la larghezza al 100% della pagina e adatta l'altezza di conseguenza.

Vorrei ottenere la stessa cosa con un filmato flash.

codice:
    Stage.scaleMode = "exactFit";
    Però non ti mantiene le proporzioni coem richiedevi all'inizio

Grazie!
    Mi rimane però il problema dell'html

<object id='flashpage' type='application/x-shockwave-flash' data='slide.swf' width="100%" height="378px">
    <param name="movie" value="slide.swf" />
    </object>

se tolgo height o metto height=auto il filmato non si vede più

devi impostare anche l'altezza al 100%

eh no! il punto è quello!!! l'antezza non deve essere al 100% ma proporzionale alla larghezza che è al 100%!

magari se imposti il file flash con le dimensioni 100% e lo inserisci nell'html all'interno di un div con larghezza 100% e l'altezza che ti serve?

Permessi di invio