Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gioco in 3D

  1. #1

    Gioco in 3D

    Ciao a tutti, so già cosa pensate argomento vasto solo leggendo il titolo il che è vero quindi per ciò che riesco cercherò di esssere il più specifico possibile...dunque di recente mi sono interessato e documentato su come fossero strutturati dei giochi per PC utilizzando le librerie grafiche Directx 9/8, con il linguaggio C++.

    La mia domanda è come avreste forse potuto immaginare, se conoscete una buona guida che introduce passo per passo lo sviluppo di una semplicissima applicazione 3d o anche in 2d relazionandosi con le directX preferibilmente.
    Non sto chiedendo tutorial che implementino già motori grafici,fisici ecc... ma solo una documentazione basilare per strutturare il tutto...

    Ben accetti eventuali consigli, e ringrazio anticipatamente le vostre risposte le quali spero siano le più esaurienti possibili.


  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da SkyBlue
    La mia domanda è come avreste forse potuto immaginare, se conoscete una buona guida che introduce passo per passo lo sviluppo di una semplicissima applicazione 3d o anche in 2d relazionandosi con le directX preferibilmente.
    Non sto chiedendo tutorial che implementino già motori grafici,fisici ecc... ma solo una documentazione basilare per strutturare il tutto...
    Per queste esigenze, fai una ricerca mirata con Google.
    Leggi il Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.