Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di nick03

Che ne dite?

Ciao
    è ancora in costruzione... ma mi interessa lo stesso un vostro giudizio.

Cosa ve ne pare?
    www.nicolobissacco.altervista.org
    fatto in HTML5

Consigli? critiche? Miglioramenti?
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito come grafica e impostazione mi piace, troppo lento il caricamento dello slide in home e troppa pubblicità (che non credo porti grossi guadagni) e non esagererei con gli effetti jquery
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

eh lo so la pubblicità rompe ma al momento mi servono crediti per espandere le risorse (i crediti che si aquistano con le pubblicità su altervista).

per il caricamento dello slide... c'è modo di velocizzare il caricamento? le immagini non pesano molto... se riduco la pesantezza delle immagini fa prima?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mh, a me invece non convince molto. Lo trovo poco coerente, ad esempio:
    . usi molte ombreggiature diverse sia per sorgente di luce che per intensità
    . il box dei contenuti con quel bordo nero mi fa un po' a cagnara con grafica della slide
    . la tipografia: vedo almeno 4 font differenti (logo, artifika, verdana e tahoma. ma poi, perchè tahoma nel css l'hai definito assieme a un gruppo di font serif? )
    . poi vabbè, come già detto da andrea, tutti quei banner ammazzano il layout ...
    imho

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da nick03
    eh lo so la pubblicità rompe ma al momento mi servono crediti per espandere le risorse (i crediti che si aquistano con le pubblicità su altervista).
    Puoi fare come vuoi, comunque tutta quella pubblicità distoglie e se il tuo sito non merita 11 € l'anno per un dominio suo, boh... secondo me non merita la visita
    per il caricamento dello slide... c'è modo di velocizzare il caricamento?
    se fai già il preload si dovrebbe vedere lo script (ma qui saremmo OT al limite posta sul forum specifico)
    le immagini non pesano molto... se riduco la pesantezza delle immagini fa prima?
    Sicuramente meno peso più velocità, ma potrebbe essere anche dovuto ad altervista, se intendi migrare fai prima una prova
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Puoi fare come vuoi, comunque tutta quella pubblicità distoglie e se il tuo sito non merita 11 € l'anno per un dominio suo, boh... secondo me non merita la visita
    si tratta di test.
    siccome lo faccio a tempo perso mica posso starci dietro tutto il giorno.
    e comprare un dominio e host e pagare 1 anno per un sito non finito... mi sembra uno spreco.

quando sarà finito allora cambio.

cmq grazie a tutto delle info e consigli.
    cercherò di metterli in pratica!
    grazie

Permessi di invio