Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Wanna Marchi

  1. #1

    Wanna Marchi

    http://www.borsaitaliana.it/borsa/no...?newsId=315672

    (ANSA) - BOLOGNA, 7 OTT - Wanna Marchi e' in semiliberta'. Da ieri l'ex televenditrice sessantanovenne, condannata a 11 anni e mezzo di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, lavora nel bar-ristorante 'La Malmaison' in via Torriani a Milano, a poca distanza dalla stazione centrale. Il locale, dove Wanna Marchi sta alla cassa, e' di proprieta' di Antonio Lacerenza, fidanzato della figlia Stefania Nobile, che si trova ai domiciliari da oltre un anno.
    Non avrebbero fatto meglio a farla lavorare da qualche altra parte, magari per il comune?

    In questo modo ci saranno persone che andranno a mangiare in quel ristorante solo per vederla e così daranno altri soldi a quella famiglia.

    Che senso ha una scelta del genere?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Credo che lavori li perchè il proprietario è il marito di sua figlia...

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    Credo che lavori li perchè il proprietario è il marito di sua figlia...
    E' appunto questo che mi perplime
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  4. #4
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    E' appunto questo che mi perplime
    e se l'avesse assunta lui APPOSITAMENTE?

  5. #5
    Non so come funzionano queste cose ma spero che sia stato un giudice a decidere e non lui.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  6. #6

  7. #7

    Re: Wanna Marchi

    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    http://www.borsaitaliana.it/borsa/no...?newsId=315672



    Non avrebbero fatto meglio a farla lavorare da qualche altra parte, magari per il comune?

    In questo modo ci saranno persone che andranno a mangiare in quel ristorante solo per vederla e così daranno altri soldi a quella famiglia.

    Che senso ha una scelta del genere?
    premesso che io l'avrei tenuta in carcere per l'intero periodo previsto originariamente dalla pena comminatagli, non ci vedo nulla di male nel fatto che da persona tecnicamente libera (intesa nel senso di libera di fare le sue scelta, non in termini di mobilità) possa andare a lavorare dove vuole. E se il locale si riempirà grazie alla sua presenza vorrà dire che per una volta si guadagnerà i soldi onestamente, nonostante glie li diano sempre i soliti allocchi

    Non ha mica subìto una pena a restare povera ed emarginata per tutta la vita...

    Sì è fatta la sua galera, sta scontando il resto della pena in libertà vigilata (semmai è su quello che avrei qualcosa da dire, visto che come al solito fra sconti, indulti, etc. su 11 anni è già tanto se ne farà la metà...), quindi non vedo perchè non potrebbe andare a lavorare da suo zio, nipote, cognato, genero, nonno...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Wanna Marchi

    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    http://www.borsaitaliana.it/borsa/no...?newsId=315672



    Non avrebbero fatto meglio a farla lavorare da qualche altra parte, magari per il comune?

    In questo modo ci saranno persone che andranno a mangiare in quel ristorante solo per vederla e così daranno altri soldi a quella famiglia.

    Che senso ha una scelta del genere?
    mah... io non ci terrei proprio a vederla... se mai fosse stata l'arcuri si... ma wanna marchi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Wanna Marchi

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    bravo. hai detto quello che volevo dire io e anche meglio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Re: Wanna Marchi

    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    http://www.borsaitaliana.it/borsa/no...?newsId=315672



    Non avrebbero fatto meglio a farla lavorare da qualche altra parte, magari per il comune?

    In questo modo ci saranno persone che andranno a mangiare in quel ristorante solo per vederla e così daranno altri soldi a quella famiglia.

    Che senso ha una scelta del genere?
    io andrei solo per dirle che è una disonesta, approfittatrice e manipolatrice delle persone, ma il caffè non lo prenderei (anche perchè non mi piace)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.