Qualcuno sa spiegarmi come configurare IIS per testare script per inviare e-mail tramite CDONTS in locale?
Grazie!![]()
Qualcuno sa spiegarmi come configurare IIS per testare script per inviare e-mail tramite CDONTS in locale?
Grazie!![]()
micio
Di default tutto è configurato perfettamente...
basta creare lo script giusto in ASP...
Hai riscontrato qualche problema per caso??
si, ho provato uno script che pubblicato sul sito funziona perfettamente, invece in locale mi dice: Il componente ActiveX non può creare l'oggetto: 'CDONTS.NewMail'
micio
Hai provato con il comando "regedit" dal "run" del menù avvio?
potrsti spiegarti meglio?
ciè, cosa dovrei modificare nelle configurazioni di registro?
micio
No!![]()
Volevo solamente tu verificassi che ci fosse l'oggetto CDONTS.Newmail...non si sa mai...
Non so,e non credo si debbano modificare i file di registro,e comunque non te lo dirò certo io, visto che non me ne intendo di queste cose...
Sinceramente non credo, a questo punto di poterti essere molto d'aiuto, ammeno che non mi venga qualche lampo di genio prossimamente...
Aspetto ansioso come te la giusta dritta per la risoluzione di questo problema...
Ciao![]()
manca cdonts.dll prova a cercarlo e se non lo trovi procuratelo da qualche cd e incollalo in \windows\system32 poi registralo con regsvr32 \windows\system32\cdonts.dll
poi funzionera' !![]()
Ti consiglio di non cercare cdonts.dll e inserirlo nella directory system così tanto per mediante taglia ed incolla potresti ritrovarti senza volerlo con il sistema che si impianta.
Sei sicuro che stai testando lo scipt con IIS??? questo errore lo da solo con il PWS.........![]()
...emh,...scusate, ma il problema con cdonts è stato risolto un bel po di tempo fa inserendo CDONTS.dll nella cartella system32 e registrando la dll;
grazie comunque![]()
micio