Ciao a tutti!!
Ho provato tutto quello che potevo eppure non compare il font!!
Descrivo quanto ho fatto:
1) ho tolto il font dalla directory del mio pc per vedere se davvero funzionava una volta fatto l'upload del font sul server, giusto per verificare se veniva preso in remoto.
2) ho copiato dapprima il codice da un sito, molto buono mi sembra, ma non funzionava, poi ho usato questo codice:
poi quest'altro:codice:@font-face { font-family: 'WILLR'; src: local("WILLR_"), url(WILLR_.ttf); font-style: normal; }
3) poi ho usato il generator Squirrel, quindi ho fatto l'upload sul server dei file, dei font e della dir del kit di Squirrel senza alterarne l'ordine e tutte nella stessa dir della index per semplificare il tutto e anche il codice css è nella index...codice:@font-face { font-family: 'WILLR_'; src: url('WILLR_.eot'); url('WILLR_.woff') format('woff'), url('WILLR_.ttf') format('truetype'); src: local('☺'), url('WILLR_.woff') format('woff'), url('WILLR_.ttf') format('truetype'); }
Code Squirrel:
a questo punto mi sfugge qualcosa!! Ma cosa??codice:@font-face { font-family: 'WillingRaceRegular'; src: url('willr__-webfont.eot'); src: url('willr__-webfont.eot?#iefix') format('embedded-opentype'), url('willr__-webfont.woff') format('woff'), url('willr__-webfont.ttf') format('truetype'), url('willr__-webfont.svg#WillingRaceRegular') format('svg'); font-weight: normal; font-style: normal; }
Grazie!!

Rispondi quotando