Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema Menu e lighbox

Salve ragazzi,

nella mia pagina ho un componente <TELERIK:MENU..
    quando eseguo il codice javascript per un light box (la presentazione di un immagine stile facebook) il menu esce sempre SOPRA l'immagine!!

La light box nasconde tutto il sito di sotto per far vedere l'anteprima, ma il compoennte menu sembra proprio fregarsene e si mette sopra!

C'è qualche trucchetto per sistemare queso bug diciamo??
    Response.Write("Tonyhhkx Programmer32");

ragazzi ho provato a mettelro tra div con varie proprietà style.. niente da fare...
    non capisoc perhcè SOLO quel compoenente fa cosi!

Utente di HTML.it
    tipicamente direi che è un problema di z-index, credo tu debba aumentare lo z-index dell'immagine.
    Hai provato con più browser? Di solito IE e FF si comportano in modo diverso

Originariamente inviato da giando877
    tipicamente direi che è un problema di z-index, credo tu debba aumentare lo z-index dell'immagine.
    Hai provato con più browser? Di solito IE e FF si comportano in modo diverso
    si su vari brower è uguale.
    Non ci avevo pensato al z-index.
    Vedo di fare poi qualche prova appena rimetto i radmenu, ora su l'altra discussione sto lavorando con il classico aspmenu

Utente di HTML.it
    Ho letto, ho letto, l'ho letto prima di questo
    E ti ho risposto a questo proprio perché far fare ad un controllo ASP quello che fa un controllo TELERIK ( che conosco molto bene ) è come far fare ad una Panda quello che fa un Ferrari

Ho letto, ho letto, l'ho letto prima di questo
    E ti ho risposto a questo proprio perché far fare ad un controllo ASP quello che fa un controllo TELERIK ( che conosco molto bene ) è come far fare ad una Panda quello che fa un Ferrari
    infatti XD
    Non si riesce quasi a far nulla di quello che mi serve

niente da fare non funge neanche ocn lo z-index!

Ma l'avevo capito già dall'inizio perchè quanto parte lo script del lightbox TUTTO il sito diventa scuro TRANNE il componente RADMENU.

Il fatto strano è che solo quel componente fa cosi. Altri componenti telerim vanno bene.

Cosa potrei fare?

Utente di HTML.it
    Devo dissentire, ho riprodotto l'errore e si tratta solamente di z-index

nella fattispecie il radmenu ha uno z-index:8000, applicato probabilmente da codice visto che non è in una classe ma nello stile in linea

lightbox ha 3 z-index ( per definire le 3 parti di sfondo, navigazione e finestra ) di valore rispettivamente 10,90 e 100

se modifichi il css di lightbox ed aggiungi 8000 a questi 3 valori funziona tutto

Provare per credere

Devo dissentire, ho riprodotto l'errore e si tratta solamente di z-index

nella fattispecie il radmenu ha uno z-index:8000, applicato probabilmente da codice visto che non è in una classe ma nello stile in linea

lightbox ha 3 z-index ( per definire le 3 parti di sfondo, navigazione e finestra ) di valore rispettivamente 10,90 e 100

se modifichi il css di lightbox ed aggiungi 8000 a questi 3 valori funziona tutto

Provare per credere
    scusa il ritardo ho una tale confusione sono incasinato
    Appena finisco provo e ti faccio sapere grazie molte

Permessi di invio