Ragazzi salve, sto smanettando da due settimane senza nessun risultato...Ho usato Eztwain per acquisire dei documenti, salvati poi in pdf da una windows form.
Il problema è che non riesco a fargli acquisire piu pagine in modo da salvare queste pagine in un unico pdf. il codice che ho utilizzato è il seguente...
dove "aggiornadatabase" è una funzione che mi registra in un database mysql il percorso dell'immagine.codice:Dim filename As String Dim s As String = "C:" filename = String.Format(s & "/img/" & nomefile.Text & ".pdf") EZTwain.SelectImageSource(0) percorso.Text = filename Call EZTwain.SetHideUI(False) Call EZTwain.SetFileAppendFlag(False) If EZTwain.OpenDefaultSource() Then Call EZTwain.SetPixelType(2) Call EZTwain.SetResolution(300) Call EZTwain.SetAutoDeskew(False) Call EZTwain.SetBlankPageMode(False) Call EZTwain.AcquireMultipageFile(hdib, filename) End If Call EZTwain.ReportLastError("While trying to scan") aggiornadatabase()
Facendo partire questa parte di codice, l'ADF della stampante comincia a prendere TUTTI i fogli, scannerizzandoli uno per uno. Alla fine però, non li salva e và in errore...Non riesco a capire dove sto sbagliando...PER FAVORE AIUTO!!!!
hdib l'ho dichiarato come IntPtr
Confido in un vostro aiuto...magari anche qualche suggerimento...Aspetto e sono a COMPLETA disposizione per ogni dubbio sul codiceGrazie ragazzi!!!!