Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: niente, così...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    niente, così...

    buonasera

    la dolce metà di hfish stasera si trova a cena a 1000km di distanza con amici comuni e un tizio per cui lei aveva interesse prima di mettersi con hfish

    se hfish le dice che è disagio a sapere che ci sarà anche lui a cena, allora hfish è stronzo e la asfissia e le toglie le sue libertà

    se hfish non dice nulla circa la di lui presenza allora hfish è stronzo e menefreghista

    buona serata a tutti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Hfish, rischia in ogni caso. Perde comunque.
    Perde in immagine se si confessa, perde in immagine se se ne frega.

    Però se perderà la sua metà per menefreghismo potrà solo prendersela con se stesso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    hfish perde cmq...

    non è la prima volta che capita, non sarà l'ultima

    le volte in cui ho parlato sono stato cazziato
    le volte in cui non ho parlato sono stato cazziato lo stesso

    no, così... giusto per rimarcare che non capirò le donne MAI
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Se hai una cosa dentro dilla, a costo di litigare. Non parlare serve solo a far gonfiare situazioni che magari si sgonfierebbero da sole.

    Se poi non vieni compreso il problema è diverso. O non sai spiegare bene o non capisce...

    P.S. hai fiducia in lei?

    P.P.S. mia moglie stasera è a Milano e io qui a Palermo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5

    Re: niente, così...

    Originariamente inviato da hfish
    buonasera...
    hfish fa finta di niente e manda uno sms alla sua ragazza dicendole una cosa tenera come se si fossero appena separati dopo un appuntamento piacevole: lei resta spiazzata e si intenerisce

    p.s. te l'avevo detto che era meglio venire al raduno

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    hfish perde cmq...

    non è la prima volta che capita, non sarà l'ultima

    le volte in cui ho parlato sono stato cazziato
    le volte in cui non ho parlato sono stato cazziato lo stesso

    no, così... giusto per rimarcare che non capirò le donne MAI
    Le donne, siamo noi che siamo troppo orgogliosi.
    Se a lei interessava la tal persona adesso non stava con te.

  7. #7
    anche io sono cosi',una sera solamente perchè lei si era messa a parlare con un tipo mezzo ubriaco(ma troppo simpatico ) tra un po faccio scoppiare una rissa.non perchè lui era marocchino,ma perchè era troppo invadente.mi si era messo davanti dandomi le spalle.risultato:ero io ad essere troppo possessivo
    hai tutta la mia comprensione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da hfish
    non capirò le donne MAI
    se la dolce metà di hfish sta con te è perchè le capisci!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da kalosjo
    Se hai una cosa dentro dilla, a costo di litigare. Non parlare serve solo a far gonfiare situazioni che magari si sgonfierebbero da sole.

    Se poi non vieni compreso il problema è diverso. O non sai spiegare bene o non capisce...

    P.S. hai fiducia in lei?

    P.P.S. mia moglie stasera è a Milano e io qui a Palermo.
    certo che c'è fiducia. assieme al rispetto sono i mattoni imprescindibili su cui fondare una relazione. non starei con lei se non ci fossero. se ne parlerà domattina, ma il discorso è già stato affrontato, e in ogni modo si rigiri la frittata va a finire che ho colpa io...

    p.s. te l'avevo detto che era meglio venire al raduno
    sarebbe stato meglio decisamente

    Se a lei interessava la tal persona adesso non stava con te.
    ma questo lo so perfettamente.
    è che non sono mai riuscito a stare con una persona che fosse "straightforward". passatemi l'inglese ma è il primo termine che mi è venuto in mente e tradurlo gli fa perdere significato.

    se vuoi che sia geloso il giusto, perchè ti lamenti quando, nei limiti, faccio il geloso?
    se non vuoi che sia geloso, perchè poi mi devi far passare per menefreghista?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    anche io sono cosi',una sera solamente perchè lei si era messa a parlare con un tipo mezzo ubriaco(ma troppo simpatico ) tra un po faccio scoppiare una rissa.non perchè lui era marocchino,ma perchè era troppo invadente.mi si era messo davanti dandomi le spalle.risultato:ero io ad essere troppo possessivo
    hai tutta la mia comprensione
    Una donna se ti vuole bene realmente non ti mette in mezzo a certe situazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.