Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    ecco la "soluzione" del "Governo" per abbattere il debito

    è possibile che questi stiano completamente scollegati da come gira il mondo? è possibile che devono avvantaggiare sempre i disonesti? cosa propongono per abbattere il debito il condono fiscale ed edilizio??? o sono io che non capisce o sono loro!!!

    mamma mia! gente capace al governo mai eh!

    Dove sono le liberalizzazioni ti taxi, farmacie, tabacchini, notai ecc???

    Dov'è la lotta quella vera all'evasione?

    Sono senza parole, questi al posto di punire gli evasori li avvantaggiano! ma qui siamo proprio usciti tutti fuori di melone! ma ci rendiamo conto da chi siamo governati?


    http://www.corriere.it/economia/11_o...6e0dfe47.shtml

    "ora è indispensabile un salto di qualità con una riforma istituzionale, che comprenda la riforma elettorale; un'operazione sulla crescita e l'abbattimento del debito». Per fare questo è necessaria «una forma di finanza straordinaria ossia una patrimoniale morbida"

    qui ci siamo bevuti il cervello!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    hanno un concetto un po' strano di "lotta all'evasione"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    prima di qualsiasi discussione, leggere l'articolo qui riportato

    http://www.corriere.it/editoriali/11...185dfd5a.shtml


    è l'ora della rivoluzione. Corro ad oleare la ghigliottina
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Angioletto
    prima di qualsiasi discussione, leggere l'articolo qui riportato

    http://www.corriere.it/editoriali/11...185dfd5a.shtml


    è l'ora della rivoluzione. Corro ad oleare la ghigliottina
    fosse la volta buona! ma non credo gli italiani si spingano a tanto, anche se dovrebbero...

  5. #5
    Proprio nei giorni scorsi ho scoperto che in un locale deposito del mio condominio c'è un forcone è un po' arrugginito ma credo che possa andar bene lo stesso ...
    Quando organizzate il prossimo raduno (a Roma) fatemi un fischio ...
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Proprio nei giorni scorsi ho scoperto che in un locale deposito del mio condominio c'è un forcone è un po' arrugginito ma credo che possa andar bene lo stesso ...
    Quando organizzate il prossimo raduno (a Roma) fatemi un fischio ...

    magari organizzassimo tutti di andare a stanarli in parlamento, magari, sarebbe davvero una cosa buona e giusta

  7. #7
    Anche perchè han perso qualsiasi credibilità e senso della misura.
    Poteva avere senso fare UN condono UNA volta per tirare su l'evaso dei decenni precedenti, quello ormai finito "in cavalleria", come si suol dire. Ma un minuto PRIMA di annunciare il condono, avrebbero dovuto sin da allora prevedere norme ferree per stroncare qualsiasi altra velleità evasoria. E invece allora come oggi non solo pensano ad un condono, ma non fanno nulla per arginare il problema evasione.

    Il condono dovrebbe essere: ok, chi ha fatto il furbo fino ad oggi gli è andata bene, e lo invitiamo a rientrare con una agevolazione, ma da domani chi sgarra gli tagliamo le manine e gli sequestriamo pure la verince dei muri. Invece sti qui ogni volta fanno un condono, e non muovono manco mezzo dito per fermare gli evasori, che è come dire: evada chi può, tanto non ti facciamo nulla e anzi, ogni tot puoi rientrare col condono... In pratica è come mettere direttamente le tasse al 5% ai grandi redditi.

    Belle menti fine...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Non se ne può davvero più di questi buffoni!!! Ma vogliamo far qualcosa???
    Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali su automobile.it

  9. #9
    Originariamente inviato da Paolo Rock
    Non se ne può davvero più di questi buffoni!!! Ma vogliamo far qualcosa???
    Si, cosa?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Si, cosa?
    io lo dico da un pezzo che le manifestazioni pacifiche, seppur moralmente giuste, non servono ad una cippa.
    Si scende in strada (preferibilmente fuori il parlamento) e si distrugge tutto.
    Vedi come in Inghilterra ora i poliziotti ci ripensano 10 volte prima di fare una cagata del genere.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.