Salve ragazzi,ormai è da tempo che cerco di risolvere questo problema apparentemente molto banale,in quanto avendo scaricato da internet un programmino meteo per la mia stazione meterologica,e volendo modificare all interno qualche file (aggiungere dei codici di altri siti)per ottimizzare la pubblicazione in sito internet, il problema è che facendo la classica procedura ovvero:Vado nella cartella,la apro,apro di conseguenza il file in un blocco note,modifico il file aggiungendo dei codici e poi salvo e di conseguenza chiudo,semplice,fatto sta che riaprendo il file non c è nessuna modifica....e quindi anche nel sito internet.Non riesco a capire il motivo,grazie dei consigli.

Rispondi quotando
Salve di nuovo,gas, ci sta che tu abbia ragione,e nel caso fosse un interfaccia come in genere la riconosco?? poi a parte il discorso cartella da te citato ho provato anche dietro guide internet a modificare i permessi "generali" del sistema anche se per me inizia ad essere una cosa "pesante"...ma nulla di fatto,è incredibile che gli altri con il mio solito programma non hanno problemi,per quello che mi ha detto marangoni le modifiche le ho fatte a programma spento come consigliano di fare,grazie molto gentili.