salve ho cambiato pc e dovrei trasportare tutti i dati di identify safe dal vecchio al nuovo, qualcuno sa come posso fare?
salve ho cambiato pc e dovrei trasportare tutti i dati di identify safe dal vecchio al nuovo, qualcuno sa come posso fare?
Valentino.
Copia incolla.Originariamente inviato da violentoweb
Quello che ti serve lo copi nella relativa cartella del nuovo os.
si ma cosa devo copiare???Originariamente inviato da vin diesel
Copia incolla.
Quello che ti serve lo copi nella relativa cartella del nuovo os.
Valentino.
nessuno che mi aiuta??Originariamente inviato da violentoweb
si ma cosa devo copiare???
Valentino.
Ma identify safe di norton a cosa serve? Si aggiorna in base a cosa?Originariamente inviato da violentoweb
nessuno che mi aiuta??
identity safe ho sbagliato a scrivere... comunque è Identity safeOriginariamente inviato da vin diesel
Ma identify safe di norton a cosa serve? Si aggiorna in base a cosa?
Valentino.
Ma ricaricando il programma, dovrebbe crearti delle sottocartelle che dovrai cercare, identificare, poi cerchi il contenuto delle stesse cartelle del vecchio sistema e le copi.Originariamente inviato da violentoweb
identity safe ho sbagliato a scrivere... comunque è Identity safe
Con altri programmi faccio così, quel programma specifico non utilizzandolo sinceramente non lo conosco, però generalmente si fa così.
voglio sapere dove mettere le mani prima di fare danni! Aspetto qualcuno che sa darmi una risposta corretta, speriamo che ci sia!Originariamente inviato da vin diesel
Ma ricaricando il programma, dovrebbe crearti delle sottocartelle che dovrai cercare, identificare, poi cerchi il contenuto delle stesse cartelle del vecchio sistema e le copi.
Con altri programmi faccio così, quel programma specifico non utilizzandolo sinceramente non lo conosco, però generalmente si fa così.
Valentino.
Si infatti, il più è trovare qualcuno che conosca quel programma.Originariamente inviato da violentoweb
voglio sapere dove mettere le mani prima di fare danni! Aspetto qualcuno che sa darmi una risposta corretta, speriamo che ci sia!
Rischiare non rischi nulla, al massimo non funziona, ma non andresti a cancellare niente.