Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

chiamare una funzione js in php oppure..

salve a tutti, sono alle prime armi con js e mi scuso se mi scappano domande sciocche.
    faccio siti con joomla 1.7.
    - in un file funzioni.js ho questa semplice funzione:
    codice:
    	function tip_text() { var m = document.getElementById('left-both'); var tip_text = new String(); if(m.style.display == 'block') { tip_text = 'nascondi close il Blocknotes';	 } else { tip_text = 'mostra open il Blocknotes'; } return tip_text; 	}
    - in una pagina php ho un div che su evento onclick richiama altre funzioni js, in forza delle quali una determinata icona, oltre a cambiare la proprietà "display" del succitato elemento left-both, cambia anche la propria origine, e fin qui tutto bene.
    - voglio però che anche il Title dell'immagine (che viene poi mostrato in un tooltip con una determinata classe) cambi a seconda del valore di "display".

questo non mi riesce: in particolare, se cerco di richiamare la funzione dopo Title non succede niente, oppure, seguendo un'altra procedura, escono i dannati rettangolini gialli senza che la classe venga rispettata.

avevo pensato, in alternativa, di creare una funzione in php corrispondente a quella sopra in js, ma non mi riesce peppure questo: come si fa in php a recuperare il valore di una proprietà css di un elemento?

grazie infinite per qualche suggerimento
    mayerlink
    mayerweb

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: chiamare una funzione js in php oppure..

Originariamente inviato da mayerlink
    ... come si fa in php a recuperare il valore di una proprietà css di un elemento?
    Premesso che secondo me non è possibile rilevare css da php, chiedi il traferimento su php qui siamo su js
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: chiamare una funzione js in php oppure..

chiedo scusa per aver sbagliato forum, ma come si fa a chiedere di spostare il thread? lo ripeto pari pari sul forum php?
    mayerweb

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No, premi sul link "segnala ad un moderatore" e chiedi il traferimento e attendi che avvenga il cross-post e vietato nei forum.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio