Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adobe FlashPlayer 10

Utente di HTML.it

Adobe FlashPlayer 10

Buonasera.
    Ho visto che è disponibile la versione 11 di Adobe FlashPlayer.
    Non ho capito (il sito è tutto in inglese) se la versione 10, che preferirei mantenere, è ancora supportata: l'ultimo aggiornamento, 10.3.183.10, risolve comunque i bug di sicurezza più recenti?
    Grazie.

Re: Adobe FlashPlayer 10

Originariamente inviato da 23Andrea
    Buonasera.
    Ho visto che è disponibile la versione 11 di Adobe FlashPlayer.
    Non ho capito (il sito è tutto in inglese) se la versione 10, che preferirei mantenere, è ancora supportata: l'ultimo aggiornamento, 10.3.183.10, risolve comunque i bug di sicurezza più recenti?
    Grazie.
    Come si fa a sapere se sia più sicura la versione 10 o la versione 11. Bisognerebbe testarle personalmente e valutare.
    Di certo una versione 10 all'ultimo stadio è ottimizzata. Una versione 11 se troppo rinnovata potrebbe nascondere dei bug.
    IMHO, personalmente ho ancora la 10, tra 6 mesi metterò la 11.

Utente di HTML.it
    No, non mi sono spiegato bene.
    Io non chiedevo una valutazione personale sul grado di sicurezza delle diverse versioni.
    Semplicemente chiedevo se qualcuno più esperto (e capace di leggere l'inglese), avesse capito se per la versione 10 continueranno ad essere pubblicati gli aggiornamenti per la sicurezza, oppure sarà necessario passare alla versione 11 per essere protetti.
    Faccio un esempio per essere più chiaro.
    Mozilla ha pubblicato la versione 7.0 di Firefox: l'aggiornamento più recente (e quindi, si presume, con il maggior numero di bug corretti) è il 7.0.1.
    Ma la vecchia versione 3.6 è ancora supportata: questo significa (credo...:?) che installando l'ultimo aggiornamento, 3.6.23, si è protetti dai bug come se si fosse installata la versione 7.0.1, anche se le funzionalità e le performance sono quelle della vecchia versione.
    Ma forse Adobe adotta un sistema diverso da quello di Mozilla.

Originariamente inviato da 23Andrea
    No, non mi sono spiegato bene.
    Io non chiedevo una valutazione personale sul grado di sicurezza delle diverse versioni.
    Semplicemente chiedevo se qualcuno più esperto (e capace di leggere l'inglese), avesse capito se per la versione 10 continueranno ad essere pubblicati gli aggiornamenti per la sicurezza, oppure sarà necessario passare alla versione 11 per essere protetti.
    Faccio un esempio per essere più chiaro.
    Mozilla ha pubblicato la versione 7.0 di Firefox: l'aggiornamento più recente (e quindi, si presume, con il maggior numero di bug corretti) è il 7.0.1.
    Ma la vecchia versione 3.6 è ancora supportata: questo significa (credo...:?) che installando l'ultimo aggiornamento, 3.6.23, si è protetti dai bug come se si fosse installata la versione 7.0.1, anche se le funzionalità e le performance sono quelle della vecchia versione.
    Ma forse Adobe adotta un sistema diverso da quello di Mozilla.
    Secondo me le flash sono sempre da aggiornare, se hanno dei bug non lo sanno nemmeno i produttori. Generalmente non fanno neanche in tempo a capirlo che ne escono di nuove.

Permessi di invio