Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto con un programma

aiuto con un programma

salve inizio dicendo che so programmare in java, vb e sono arrivato a un buon punto con il c++ allora mi e venuta un idea e x realizzare questa idea mi serve creare un programma che clicchi automaticamente un punto fissato da me dello schermo come farebbe un autoclick se ce un metodo x uno di questi tre linguaggi vi sarei grato e x favore non mi dite di scaricare un autoclick xke lo devo implementare in un altro programma GRX!!!!!! (cmq so programmare anche in pascal ma e da tanto che nn lo uso xro se ce un metodo anche x questo, anche se non credo, ditemelo GRX di nuovo)

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

In questo forum si trattano problemi di programmazione con linguaggi general purpose, non la ricerca di software o di manualistica.

Il linguaggio Java ha una sezione dedicata.
    Il linguaggio VB (in tutte le sue versioni) ha una sezione dedicata.

C'è poi il Regolamento interno cui fare riferimento per l'apertura di nuove discussioni.

Il linguaggio di programmazione deve obbligatoriamente essere indicato nel titolo della discussione.
    Il titolo deve essere quanto meno generico possibile, cioè deve dare un'idea immediata del contenuto della discussione.

Se hai già del codice tuo e necessiti di aiuto nello svolgere una determinata operazione, postalo (all'interno degli appositi tag CODE, vedi sempre regolamento interno) e si vede di darti tutti i suggerimenti del caso.

Detto questo, devo chiudere la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio