Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

autoclick con java aiuto!!!!!!!!!!!!

salve inizio dicendo che mi e venuta un idea x un programma e x realizzare questa idea mi serve creare un programma che clicchi automaticamente un punto fissato da me dello schermo come farebbe un autoclick vorrei sapere se ce un metodo x il linguaggio java e se ce di farmelo sapere x favore non mi dite di scaricare un autoclick xke lo devo implementare in un altro programma GRX!!!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Vedo che il regolamento lo hai proprio letto con calma ed attenzione, come ti avevo suggerito nell'altro post.

Indica la tecnologia Java utilizzata nel titolo (es. [JAVA] per domande generiche, [JSP], [J2EE], [J2ME], [ANDROID], ecc.) e una descrizione breve ma significativa del problema, evitando epiteti come "urgente", "help", "aiuto", "solo per esperti" o termini scontati come "problema con".
    Ad ogni modo, in puro Java non lo potrai fare. I programmi Java vivono dentro la JVM, che preclude l'accesso a risorse del sistema operativo... quindi non puoi comandare il mouse per andare a cliccare in un punto qualunque dello schermo, dato che non hai accesso al dispositivo "mouse".

Lo puoi fare solo ricorrendo a codice nativo (scritto, quindi, in un altro linguaggio e compilato nativamente per la piattaforma dove andrà a girare l'applicazione) e linkato tramite tecnologie come JNI o JNA.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio