Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    immagine del giorno in joomla

    Buongiorno a tutti, avendo provato senza successo a chiedere sui forum dedicati, provo anche a qui.
    Qualche utilizzatore di joomla, ha presente un modulo per creare qualcosa di simile a una "immagine del giorno"?
    Scartabellando un po' tra i moduli, non ho trovato qualcosa che lo facesse, ma magari qualcuno ha utilizzato con successo uno script in php integrato in un modulo oppure nella grafica del sito...
    idee?

    Grazie

  2. #2
    Un po vago, la devi inserire tu, deve essere random e presa all'interno di una cartella con altre immagini, la deve prendere da un altro sito ...

    La cosa più diretta, crei un articolo e lo modifichi ogni giorno.
    Utilizzi il modulo immagine casuale e cambi solo l'immagine all'interno della cartella assegnatagli nel percorso.

    Puoi farlo in tante maniere senza dover perforza installare moduli che creano peso al sito ed anche l'onere di aggiornarli.

    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

  3. #3
    Volevo un modulo che cambiasse l'immagine in automatico ogni giorno, in autonomia e senza intervento da parte mia se non poche volte nell'arco di un lungo periodo.
    Purtroppo non ho la possibilità di cambiare la cosa ogni giorno, altrimenti avendo montato Phoca Gallery bastava in effetti usare quella e il modulo per l'immagine random.
    Purtroppo non è un modulo semplice perchè oltre a gestire il cambio deve tener conto del fatto che la stessa immagine non va usata mai due volte.
    Mi chiedevo quindi se qualcuno sapeva se esisteva un modulo o qualcosa di simile che faceva al caso mio.
    grazie

  4. #4
    CIao, purtroppo non so risponderti, non conosco un modulo di questo tipo, mi spiace.
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.