Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Template CSS per programma PHP

Credo sia la sezione giusta. Ho realizzato un piccolo programma in PHP, é un semplice giornaliero che l'utente compila in tempo reale inserendo varie voci. Una sorta di diario quotidiano. Solo che il CSS che ho fatto io, non é il massimo della vita e vorrei chiedervi se esistono da qualche parte del web, template css per programmi realizzati in PHP e non template per siti internet.. qualcosa con un look tipo professionale.. giusto per rendere l'idea.. non pretendo un qualcosa fatto ad hoc, posso sempre metterci mano per adattarlo alle mie esigenze.. grazie

P.S.: ah, già che ci sono, qualcuno conosce anche qualche set di icone png che potrebbero andar bene per questa tipologia di programma? io pensavo icone da classico programma da ufficio/db.. sarei disposto, sia per il tema del programma, che per le icone a comprarle ad una cifra umana..

Magari c'e' qualche sito apposito..

Template per sito in PHP non ce n'è, anche perché un sito in asp ha bisogno degli stessi template di uno in php o html. Quindi i template li trovi generici, che vanno bene per tutti.
    Poi ci sono dei siti che ti aiutano a crearti il tuo css, che poi scaricherai con tanto di file html, come ad esempio questo che non ho testato ma è per farti capire il tipo di siti di cui parlo.

Per i template più belli devi andare, a mio parere, su themeforest: fa i template più belli che veda in giro. Qui il link.
    Se cerchi su google comunque ci sono dei siti che danno template gratuiti (non sono il massimo ma qualcosa di carino a volte salta fuori).

Per le icone... beh, ci sono un sacco di siti e molti li danno gratuitamente (occhio alle licenze!).
    QUESTO ne ha di molto carine.
    Questo set potrebbe fare al caso tuo (se entri dentro il link dello sviluppatore vedrai che ci sono anche altri colori e sfondi:12 in tutto!).

Spero di averti dato qualche dritta utile.
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, per le icone ti consiglio pure questo sito, io mi trovo benissimo e trovo sempre quello che cerco.

Carino! Mi segno anche questo...
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

grazie a tutti per i link!

Permessi di invio