Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

password accesso windows

Salve
    nell'account utente di win xp sp3 ho impostato la password ma non me la chiede all'avvio di windows....

se vado su Pannello di Controllo - "Account utente" - 'opzione "modifica modalità di accesso o disconnessione" e disattivo la voce "usa la schermata iniziale" in teoria all'accesso di windows mi dovrebbe spuntare la finestra classica di accesso quella che chiede la password ma in realta spunta un secondo come se fosse gia messa la password ed entra senza chidermela......
    grazie
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Re: password accesso windows

Originariamente inviato da Lavitadoveva
    Salve
    nell'account utente di win xp sp3 ho impostato la password ma non me la chiede all'avvio di windows....

se vado su Pannello di Controllo - "Account utente" - 'opzione "modifica modalità di accesso o disconnessione" e disattivo la voce "usa la schermata iniziale" in teoria all'accesso di windows mi dovrebbe spuntare la finestra classica di accesso quella che chiede la password ma in realta spunta un secondo come se fosse gia messa la password ed entra senza chidermela......
    grazie
    Se sei amministratore non te la chiede.

ma che senso ha? e cmq in altri pc logati sempre come amministratori la finestra di accesso la fa visualizzare..inserisco la password ed entra....
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Originariamente inviato da Lavitadoveva
    ma che senso ha? e cmq in altri pc logati sempre come amministratori la finestra di accesso la fa visualizzare..inserisco la password ed entra....
    Dipende, forse hai tralasciato qualcosa in fase di installazione.
    Se ti preme risolvere devi formattare.

ho appena formattato ed installato...stranissimo....
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Vai su Start->Esegui..., inserisci control userpasswords2 e da lì vedi se per caso è abilitato il login automatico.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prova ad andare su "esegui" ed a digitare "control userpasswords2" (senza virgolette) ed a verificare che ci sia il check su "Per utilizzare questo computer..."
    Nella linguetta "avanzate" poi puoi anche mettere il check su "richiedi agli utenti di premere..."

Bè, ma così crea un nuovo utente?

Puoi farlo da amministratore, in fase di installazione.

Originariamente inviato da MItaly
    Vai su Start->Esegui..., inserisci control userpasswords2 e da lì vedi se per caso è abilitato il login automatico.
    perfetto grazie mille...
    cosi va bene e in piu da Account utente" - account utente - 'opzione "in cambia modalita di accesso" ho attivato la voce "usa la schermata iniziale" cosi mi entra nella "rete locale"senza di nuovo inserire user e password e (in cambia utente non c'è nessun flag).
    Grazie mille
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio