Salve, ho creato un progetto fla che mi serve semplicemente per visualizzare, tramite un swf, un video flv.
Tutto ok, però vorrei che il parametro relativo al file da visualizzare potesse essere una variabile da impostare con <param ..... /> etc.
Come posso fare?
Il codice che ho realizzato in automatico con flash 5 è questo:
Deduco di dover inserire dell'actionscript, per questo scrivo in questo forum e non in quello di flash.codice:<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" width="500" height="375" id="Spot" align="middle"> <param name="movie" value="Spot.swf" /> <param name="video" value="Dixe_11.flv" /> <param name="quality" value="high" /> <param name="bgcolor" value="#ffffff" /> <param name="play" value="true" /> <param name="loop" value="false" /> <param name="wmode" value="window" /> <param name="scale" value="showall" /> <param name="menu" value="true" /> <param name="devicefont" value="false" /> <param name="salign" value="" /> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <object type="application/x-shockwave-flash" data="Spot.swf" width="500" height="375"> <param name="movie" value="Spot.swf" /> <param name="video" value="Dixe_11.flv" /> <param name="quality" value="high" /> <param name="bgcolor" value="#ffffff" /> <param name="play" value="true" /> <param name="loop" value="false" /> <param name="wmode" value="window" /> <param name="scale" value="showall" /> <param name="menu" value="true" /> <param name="devicefont" value="false" /> <param name="salign" value="" /> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <a href="http://www.adobe.com/go/getflash"></a> </object> </object>
Qualcuno può aiutarmi?
Il player che ho realizzato deve semplicemente visualizzare, senza alcuna altra azione tramite pulsante, un video flv passato come variabile.
Grazie a tutti in anticipo.
P.S.: in realtà l'optimum lo raggiungerei se potessi, alla fine della riproduzione del video, fare un redirect della pagina verso un url impostato anche questo tramite variabile... ma va bene anche preimpostato.
Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo.