Ciao a tutti,
nel tentativo di inserire o di aprire file incorporati in Power Point 2003 ho ottenuto il seguente msg di errore:
Nel database Microsoft ho trovato un articolo apparentemente perfetto, dato che parla del medesimo errore (vd. http://support.microsoft.com/kb/328613/it). Peccato però che in questo articolo si parla di due condizioni che, se presenti entrambe, possono determinare tale problema:"L'applicazione, il file d'origine o l'elemento del server non è stato trovato o ha restituito un errore sconosciuto. Reinstallare l'applicazione server"
1) Si è installato Office XP SP2 o Office 2000 SP3
2) È in esecuzione un programma di Norton AntiVirus o Norton SystemWorks
Per il punto 1: io ho Windows Xp Professional 2002 con SP 2. Non posso modificare questo stato perchè quando ho tentato di farlo ho avuto problemi dato che uso il portatile in azienda e con applicativi "datati"
Per il punto 2: non ho mai avuto un programma Norton.
Avete suggerimenti? Sto cercando programmi alternativi a PPT con cui leggere i documenti con file incorporati. Ho provato con Open Office Impress, ma non mi legge gli stessi file incriminati! Idem per il visualizzatore di PPT 2007.
Preciso, infine, che alcuni tipi di file possono essere incorporati/letti, ad esempio i fle PDF!
GRAZIE!

Rispondi quotando