Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144

Discussione: "giustizia" deviata...

  1. #1

    "giustizia" deviata...

    http://www.ilgiornale.it/interni/pap...e=0-comments=1

    se questo e' vero, si tratta un fatto gravissimo... che rimette in discussione (anche se passera' sotto silenzio sulla "solita" stampa) l'intero sistema della magistratura.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    112
    Ma tu i film non gli vedi mai??

    Lo fanno sempre se "canti" e dai prove su qualcuno più grosso di te ti fanno degli sconti di pena..

    Guardati qualche film..


    Lo fanno sempre sopratutto per la Mafia.. Se parlano quelli che vanno a prendere il pizzo.. E gli dicono chi è il mandante e/o il boss che li manda e forniscono prove fanno sconti di pena ed entrano nella "protezione testimone"

  3. #3
    ma c'e scritto "Il pm Woodcock mi ha fatto sapere che " cosa ci azzecca l'intero sistema della magistratura?

  4. #4
    ma sono il solo che quando vede un link de il giornale preferisce proprio non aprirlo?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Bisogna capire se il baratto è con una confessioni di fatti realmente accaduti (quindi legittimo) o con confessioni fatte ad hoc, quindi false.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: "giustizia" deviata...

    Originariamente inviato da Lars
    ...
    se questo e' vero...
    e se non lo è?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    e' normale invece tenere in galera uno solo ed esclusivamente per tentare di estorcergli "confessioni"?

    va che un sistema che faceva cosi' e' gia' esistito, si chiamava inquisizione, e si, con gli stessi metodi (magari un filino piu' violenti) otteneva piene confessioni.

    un pm non e' parte della magistratura? ah, ma guarda... o forse intendi che woodcock non dovrebbe essere parte della magistratura (vista la sua carriera di fallimenti continui)?

    la custodia preventiva e' parte della legge, ma non puo' essere legata ad "ipotesi di reato"... solo legata a fatti dimostrati e documentati.

    quindi ripeto, pur di "incastrare" il tappo si puo' giustificare un'utilizzo della legge in questo modo?

    p.s. i film sono i film, tant'e' che in quelli fatti "bene", chi non parla e se non si hanno prove a suo carico, dopo 48 ore viene rimesso in liberta', visto che senza delle prove non si puo' tenere in cella qualcuno, men che meno in america, dove le richieste di risarcimento non sono ridicole come da noi.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  8. #8

    Re: Re: "giustizia" deviata...

    Originariamente inviato da wallrider
    e se non lo è?
    se non lo e' il giornale dovra' rispondere per diffamazione, mi pare ovvio...

    ma com'e' che qualsiasi panzana pubblicata da repubblica e' "verita' fino a prova contraria" mentre invece per il giornale e' automaticamente fuffa?

    non sara' che certi articoli su repubblica non escono perche' "lesivi" per i loro amichetti?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  9. #9
    Originariamente inviato da Lars
    e' normale invece tenere in galera uno solo ed esclusivamente per tentare di estorcergli "confessioni"?

    va che un sistema che faceva cosi' e' gia' esistito, si chiamava inquisizione, e si, con gli stessi metodi (magari un filino piu' violenti) otteneva piene confessioni.
    l'inquisizione, la stasi, il kgb, la gestapo, l'ovra fascista italiana....
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10

    Re: Re: Re: "giustizia" deviata...

    Originariamente inviato da Lars
    se non lo e' il giornale dovra' rispondere per diffamazione, mi pare ovvio...

    ma com'e' che qualsiasi panzana pubblicata da repubblica e' "verita' fino a prova contraria" mentre invece per il giornale e' automaticamente fuffa?
    Forse perchè ci sono dei precedenti?


    ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.