Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Lombardia e centri commerciali

    Signore e signori di Milano e dintorni, sapreste dirmi qual è il centro commerciale della zona (eventualmente anche dell'intera regione) più grande e/o la maggiore affluenza di acquirenti?

    Cercando in rete molti concordano nell'indicare l'Orio Center (situato di fronte l'omonimo aeroporto) come il più grande cc dell'intero nord Italia. E' così? E' frequentato?

    Grazie del supporto.
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2

    Re: Lombardia e centri commerciali

    Originariamente inviato da Hutch
    Signore e signori di Milano e dintorni, sapreste dirmi qual è il centro commerciale della zona (eventualmente anche dell'intera regione) più grande e/o la maggiore affluenza di acquirenti?

    Cercando in rete molti concordano nell'indicare l'Orio Center (situato di fronte l'omonimo aeroporto) come il più grande cc dell'intero nord Italia. E' così? E' frequentato?

    Grazie del supporto.
    orio center certamente è un centro commerciale molto molto frequentato.. sia per via dell'aeroporto di fronte e del collegamento diretto sia per il fatto che (Questo me lo ha detto la mia compagna) ci sono catene di negozi che negli altri grossi centri commerciali della zona (su brescia porte franche, frecciarossa, rondinelle) non si trovano per cui creano una sorta di elite. io l'ho sempre trovato pieno, qualsiasi giorno a qualsiasi ora.. sotto natale poi non ci si può nemmeno avvicinare

    a me i centri commerciali fanno schifo, ma un orio center ogni 40 km ci starebbe bene. peccato che qui intorno ne abbiamo tipo 40 nel raggio di 35 / 30 km..

  3. #3
    Penso di sì, Orio Center credo che sia il centro commerciale più grande della Lombardia. Forse d'Italia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Confermo Orio Center, ma segnalo anche il Globo a Busnago.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Grazie delle risposte. Orio quindi è il più grande (almeno fino alla costruzione del Westfield a Linate. Ma ancora mancano molti anni).

    E del Centro Carosello di Carugate cosa mi dite?
    Blog Last update 26/06/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da Hutch
    Grazie delle risposte. Orio quindi è il più grande (almeno fino alla costruzione del Westfield a Linate. Ma ancora mancano molti anni).

    E del Centro Carosello di Carugate cosa mi dite?
    Sei un addetto ai lavori?

    Non lo conosco il Carosello.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Un addetto ai lavori... di cosa?

    Comunque il Carosello l'ho sentito nominare solo perché ospita uno dei due Apple store "milanesi".

    Comunque sto solo conducendo una personale "indagine".
    Blog Last update 26/06/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    il carosello paragonato all'orio center è il negozietto sotto casa...

    direi che l'orio potrebbe essere il più grande
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  9. #9
    Giusto domani vado ad Orio Center, non perderò di certo l'occasione per visitare la mela store.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Re: Re: Lombardia e centri commerciali

    Originariamente inviato da andropoff
    .. sotto natale poi non ci si può nemmeno avvicinare
    Si fa prima ad arrivare con l'aereo che a trovare parcheggio.. forse nella periferia di Seriate lo trovi
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.