Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Accenture Consulting

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    57

    Accenture Consulting

    Salve, mi hanno chiamato dalla accenture consulting, per un colloquio. Sono un neolaureato in ing. informatica, che devo aspettarmi da questa azienda? Tenete conto che la sede è a Milano e io abito in prov. di Arezzo, quindi se dovessero prendermi dovrei trasferirmi. E mi hanno già detto che devo essere disponibile anche a trasferte.

  2. #2

    Re: Accenture Consulting

    Originariamente inviato da guess85
    Salve, mi hanno chiamato dalla accenture consulting, per un colloquio. Sono un neolaureato in ing. informatica, che devo aspettarmi da questa azienda? Tenete conto che la sede è a Milano e io abito in prov. di Arezzo, quindi se dovessero prendermi dovrei trasferirmi. E mi hanno già detto che devo essere disponibile anche a trasferte.
    ti spremono molto.
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    57

    Re: Re: Accenture Consulting

    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    ti spremono molto.
    Si questo l'ho già letto. Ma ho letto anche di altri che hanno orari di lavoro decenti.

  4. #4

    Re: Re: Re: Accenture Consulting

    Originariamente inviato da guess85
    Si questo l'ho già letto. Ma ho letto anche di altri che hanno orari di lavoro decenti.
    dipende anche se ti mandano presso un cliente o resti in sede
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    57
    Mi hanno detto che ci sarà la possibilità di trasferte presso il cliente con rientro in sede (milano) a fine settimana.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154